Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il mio caro amico Rob3rto....:) ultima modifica....
Hahahahahaha solo per Rob3rto???? non valeeee;)
 
Allora,io ho fatto un lavoro particolare, mi son procurato spinotti portalampada ecc perché volevo un lavoro completo... E in più ho preso le lampade a led che mi permettono questa funzione.
 
Allora,io ho fatto un lavoro particolare, mi son procurato spinotti portalampada ecc perché volevo un lavoro completo... E in più ho preso le lampade a led che mi permettono questa funzione.

Ma come hai fatto??? :smiley_001:
Vogliamo la guida con foto e dettagli! E' una modifica fantastica! :) :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma come hai fatto??? :smiley_001:
Vogliamo la guida con foto e dettagli! E' una modifica fantastica! :) :cool:

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_images.jpg


;)
 
Eheheheh mi piace la riservatezza di rob3rto!!! Farò una guida al momento opportuno...;)
 
Hai dovuto modificare anche i cablaggi sul gruppo ottico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente no. Ho fatto anzi,farò tutto da fuori e ho comprato gli appositi connettori per rendere la modifica reversibile.
 
Assolutamente no. Ho fatto anzi,farò tutto da fuori e ho comprato gli appositi connettori per rendere la modifica reversibile.

In pratica hai montato dei connettori sdoppiatori appositi e delle lampadine (a led immagino...) a, diciamo così, doppio filamento, giusto?
 
Non ho montato sdoppiatori ma ho messo dei connettori veri e propri che sostituiscono il portalampada di serie... La lampadina è una bicolor,switch per l'appunto perché alterna led di colore bianco ad altri di colore arancio per cambiare funzione... Domani mi auguro di poter fare il lavoro perché il pomeriggio sono impegnato alla fiera dell'elettronica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per i più curiosi qualche foto dei componenti e del lavoro... Un po' alla volta farò una mini guida della modifica.

img.tapatalk.com_d_12_10_28_ta7apa9u.jpg

img.tapatalk.com_d_12_10_28_e3a4ysu2.jpg

img.tapatalk.com_d_12_10_28_bana2u6a.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X