V
V6-MO
Utente Cancellato
Beh anche se la spalla è /35, uno 0,27 cm li hai recuperati anche come spazio tra gomma e passaruota! Comunque gli archi parafanghi sulla gta sono proprio enormi: se dovessi fare una preparazione estetica opterei addirittura per i 19 o i 20 estremizzando al massimo. Quella si che è una misura degna della gta!
Ovvio, ma se usi i 45, come li ho io, lo spazio fra passaruota e gomma si riduce e diventa normale.-Guarda le mie foto.............- Poi ovviamente diventa questione di gusti, se uno vuole vedere poca luce fra passaruota e gomma stessa, lì poi saremmo all'estremo e come già scritto in precedenza, la "GTA", come linea (oltre che come motore), coniuga molto bene la sportività all'auto di tutti i giorni, auto per la famiglia.- Chi l'ha disegnata ha pensato anche a questo, cioè non renderla troppo estrema come linea e mi riferisco appunto anche allo spazio fra passaruota e gomma, oltre alla mancata aggiunta di uno spoiler sul baule o magari un disegno dei paraurti più cattivo.- La "GTA" va bene così, almeno per quanto mi riguarda e anche secondo chi là disegnata e anche per i proprietari che la lasciano originale.- Tornando un attimo ai parafanghi che definisci enormi, con le gomme e cerchi che uso io, cioè quelli originali, c'e' poco più di un dito di spazio fra passaruota e gomma, se la casa avesse fatto dei parafanghi più piccoli andrebbe quasi a filo con il rischio che con un carico toccherebbe al parafango, anche perchè la ruota andrebbe a finire all'interno del parafango stesso (in caso di carico) e come sappiamo il parafango tende a restringersi nella parte superiore quindi toccherebbe, senza parlare poi dell'estetica che cambierebbe.- Bisogna poi guardare il lato positivo della cosa, le gomme di "BLADEGTA" mettono in risalto i parafanghi stessi e la linea dell'auto che ha me piace.- Poi ripeto è sempre e comunque questione di gusti, le "GTA" che vedo in giro sono per la maggior parte originali.-