Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh anche se la spalla è /35, uno 0,27 cm li hai recuperati anche come spazio tra gomma e passaruota! Comunque gli archi parafanghi sulla gta sono proprio enormi: se dovessi fare una preparazione estetica opterei addirittura per i 19 o i 20 estremizzando al massimo. Quella si che è una misura degna della gta!

Ovvio, ma se usi i 45, come li ho io, lo spazio fra passaruota e gomma si riduce e diventa normale.-Guarda le mie foto.............- Poi ovviamente diventa questione di gusti, se uno vuole vedere poca luce fra passaruota e gomma stessa, lì poi saremmo all'estremo e come già scritto in precedenza, la "GTA", come linea (oltre che come motore), coniuga molto bene la sportività all'auto di tutti i giorni, auto per la famiglia.- Chi l'ha disegnata ha pensato anche a questo, cioè non renderla troppo estrema come linea e mi riferisco appunto anche allo spazio fra passaruota e gomma, oltre alla mancata aggiunta di uno spoiler sul baule o magari un disegno dei paraurti più cattivo.- La "GTA" va bene così, almeno per quanto mi riguarda e anche secondo chi là disegnata e anche per i proprietari che la lasciano originale.- Tornando un attimo ai parafanghi che definisci enormi, con le gomme e cerchi che uso io, cioè quelli originali, c'e' poco più di un dito di spazio fra passaruota e gomma, se la casa avesse fatto dei parafanghi più piccoli andrebbe quasi a filo con il rischio che con un carico toccherebbe al parafango, anche perchè la ruota andrebbe a finire all'interno del parafango stesso (in caso di carico) e come sappiamo il parafango tende a restringersi nella parte superiore quindi toccherebbe, senza parlare poi dell'estetica che cambierebbe.- Bisogna poi guardare il lato positivo della cosa, le gomme di "BLADEGTA" mettono in risalto i parafanghi stessi e la linea dell'auto che ha me piace.- Poi ripeto è sempre e comunque questione di gusti, le "GTA" che vedo in giro sono per la maggior parte originali.-
 
Davvero favolosa, e come pensavo ci stanno davvero bene, anche se penso che la foto non renda completamente giustizia, BladeGTA devi fare delle belle foto artistiche :) per deliziarci per bene :)
Tipo questa ;)
img.tapatalk.com_d_12_10_09_bu3u5a9e.jpg



Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk
 
Eheheheh è proprio per colpa di questa foto che li ho presi!!!! XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Belan che meraviglia ma soprattutto che colore spettacolare.: Clap :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, ma difatti quando parlo di parafanghi enormi ne parlo con gusto: che goduria! Solo che ovviamente è difficile coniugare l'estetica con la tecnica! E' vero che i 17 sono stati omologati perchè la GTA non è estrema ma deve essere usata anche per la famiglia; renditi conto però che adesso anche le 500 hanno i 17! Tuttavia spezzo una lancia in favore della misura minore perchè credo che sia la migliore anche per girare in pista....forse qualcuno che ci va può darmi conferma.
Comunque beato te che vedi GTA in giro. Io a parte la mia non è ho mai vista una di 156 (solo una 147)......urge un raduno GTA! Scusate l'OT!
 
Eheheheheh chi lo sa,magari un raduno di sole Gta ci scappa...;) io i 18 li ho puramente per estetica.... Per la pista ci sono proti i cerchi originali auto delta di thompson già gommati per lo svago...;)
 
Davvero favolosa, e come pensavo ci stanno davvero bene, anche se penso che la foto non renda completamente giustizia, BladeGTA devi fare delle belle foto artistiche :) per deliziarci per bene :)
Tipo questa ;)
img.tapatalk.com_d_12_10_09_bu3u5a9e.jpg



Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk

questa foto fa capire quanto è ancora attuale la 156 !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, ma difatti quando parlo di parafanghi enormi ne parlo con gusto: che goduria! Solo che ovviamente è difficile coniugare l'estetica con la tecnica! E' vero che i 17 sono stati omologati perchè la GTA non è estrema ma deve essere usata anche per la famiglia; renditi conto però che adesso anche le 500 hanno i 17! Tuttavia spezzo una lancia in favore della misura minore perchè credo che sia la migliore anche per girare in pista....forse qualcuno che ci va può darmi conferma.
Comunque beato te che vedi GTA in giro. Io a parte la mia non è ho mai vista una di 156 (solo una 147)......urge un raduno GTA! Scusate l'OT!

Ciao "GTAlfa" se ti riferisci a me, ti dico che basta andare ai raduni per vederne più di qualcuna di "156GTA" oppure "147GTA"..............- E' chiaro che in giro è diffiocile beccarne.- Comunque ripeto, la "GTA" è fatta anche per la famiglia, per questo non è estrema (parlo dell'originale) nell'assetto e nella gommatura.- La "156" rossa quì sopra è davvero estrema, a meno ché non abbia le balestre al posto degli ammortizzatori, se sei in quattro o sei carico di oggetti, al primo avvallamento si tocca:D.-

P.S. Adesso il saggio "BLADEGTA" la cancella la foto della "156" rossa quì sopra:D, non possiamo tollerare una simile intrusione:D, vero "BLADEGTA"?:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X