Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono daccordo con te; infatti nel 2011 sono andato in ferie con la GTA ed è stata 'na meraviglia; anche mia moglie si è ricreduta! Poi (quanto sono cretine le donne) è rimasta anche soddisfatta dell'ammirazione che suscita in giro......figurati che lei temeva di sfigurare nei confronti degli amici con i quali siamo andati al mare, solo perchè loro avevavo la A6 SW 2.7 e noi una misera Marea WE...hihi Quindi con la GTA effettivamente si colgono 2 piccioni con 1 fava!
Relativamente alla foto di cui sopra....tranquillo non "gratterà" mai e sai perchè? Secondo me è un fotomontaggio, non una 156 "assettata"......
Scusami BLADEGTA se ti ho sporcato il topic!
 
Niente Paura,comunque il cerchio è un 18 anche quello in foto,anche chi ha visto la mia con i cerchi montati dice che sembrano più grandi rispetto i precedenti... ;) solo che l'assetto fa la sua parte,io con il -3,5 ho ancora diverso spazio fra ruota e passarouta,e anche se mi piacerebbe a filo,così va benissimo. DEvo rifare il vialetto di casa prima di abbassarla ulteriormente.. ;)
 
Sono daccordo con te; infatti nel 2011 sono andato in ferie con la GTA ed è stata 'na meraviglia; anche mia moglie si è ricreduta! Poi (quanto sono cretine le donne) è rimasta anche soddisfatta dell'ammirazione che suscita in giro......figurati che lei temeva di sfigurare nei confronti degli amici con i quali siamo andati al mare, solo perchè loro avevavo la A6 SW 2.7 e noi una misera Marea WE...hihi Quindi con la GTA effettivamente si colgono 2 piccioni con 1 fava!
Relativamente alla foto di cui sopra....tranquillo non "gratterà" mai e sai perchè? Secondo me è un fotomontaggio, non una 156 "assettata"......
Scusami BLADEGTA se ti ho sporcato il topic!

Lo avevo immaginato che era un fotomontaggio, infatti proprio sulle foto (in un mio passato messaggio) ne ho fatto mensione di fotomontaggi.- Comunque ne ho veste di auto con assetto estremo, ma non le ho viste mai cariche ne di persone ne tantomeno di oggetti, come mai?:D La risposta credo venga da sola.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti vivissimi per l'auto...i cerchi sono pazzeschi! mettono in mostra le pinze rosse in modo sublime! bellissima!
 
Ti ringrazio,piacciono molto anche a me!! Sono il mio regalino di compleanno...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie... Anche se li ho compiuti tempo fa ma giustamente non lo sapete e io non faccio pubblicità... ;)
 
Per il mio caro amico Rob3rto....:) ultima modifica....
ImageUploadedByTapatalk1350934343.554166.jpg
ImageUploadedByTapatalk1350934367.587608.jpg

Risultato live:

[video=youtube;4GFMsd2OE3g]http://www.youtube.com/watch?v=4GFMsd2OE3g&feature=yo utu.be[/video]
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X