Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apro un piccolo OT visto che siete esperti in materia
ho delle JBL che avevo montato sulla 156 e vorrei montarle sulla 159, che cmq suona bene
che ne dite? lascio l'originale o metto le JBL (gt5-652)?
il mio dubbio deriva dal fatto che c'è da smontare l'intero pannello, non vorrei farm sto lavoro ed avere popco o niente di miglioramento
grazie
fine OT
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Dipende quali casse monti in Origine,se è un impianto bose non lo scarterei, mentre se hai delle casse normalissime vulgaris,puoi anche montarle,senz'altro migliora qualcosa... Attenzione che poi non diventi troppo potente il posteriore e copra il davanti.
 
io ho tolto la griglia e smontato una cassa, sono le originali, ma suonano da dio solo cambiando sorgente.... :D

e vedendo anche l'anello distanziale e l'interno porta, mi sa che se torlgo quell'anello non suona più un cactus e devo "piombare" la porta....

pensieri malsani pervadono la mia mente... ahahaha
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Più che altro se cambi casse,devi mettere il nuovo altoparlante con gli spessori previsti.
 
si vabbeh qst poi lo risolvo
il mio "problema" è fare un lavoro inutile perchè a dispetto della 156 dove bastava togliere la griglia qua va smontato l'intero pannello
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Lo puoi sapere solo provandole... Per avere la certezza devi prenderti il tempo e fare una prova senza rimontare tutto... È l'unica.
 
per adesso mi tengo qll che ho
al max come m'è stato suggerito cambio solo i tweeter
 
complimenti anche qui! mamma che auto..immagino quante soddisfazioni quando pigi sull'acceleratore!
 
Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - Rovigo

Ed ecco che sono arrivati i nuovi giocattolini per la Gta... Pronta ad un tagliando all'impianto di raffreddamento motore e all'aspirazione... Mezzo stipendio aloha... Ma molta soddisfazione...:)
img.tapatalk.com_d_12_12_11_rysu5uqy.jpg

img.tapatalk.com_d_12_12_11_5e6e3emy.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X