Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è proprio il comportarsi bene con questi motori... comunque andando piano consuma come il mio 2.5 quindi credo che la differenza di consumo ce agli alti regimi vista anche la cubatura differente
 
Fa una media di 8/9 comportando si bene. Riesco con un pieno a toccare i 520 km se fati piano e con parsimonia.

beh dai non è male, calcola che la mia QV, dopo appena 2 settimane e 300 km che ho fatto, ha una media di 8.7 Km/l....devo alleggerire il piede mi sa :smiley_029:
 
Ehehehehe queste alfa tu lasciano prendere la mano... :)
 
beh dai non è male, calcola che la mia QV, dopo appena 2 settimane e 300 km che ho fatto, ha una media di 8.7 Km/l....devo alleggerire il piede mi sa :smiley_029:

Mi sembra un po tantino.... beh ovviamente per fare un paragone dovresti provare anche tu a mettere la sesta a 40 orari eheheheh
 
Ecco il regalino invernale Per la Gta...

img.tapatalk.com_d_13_12_17_e3umara4.jpg

img.tapatalk.com_d_13_12_17_heje7ahe.jpg

img.tapatalk.com_d_13_12_17_ta4y8upa.jpg

img.tapatalk.com_d_13_12_17_da2asude.jpg


Cerchi rifatti con leggera brunitura opaca e gomme goodyear ultragrip per l'inverno... Così posso evitare di rovinare i 18...
 
Non perché ce li ho io sulla mia "GTA", ma i cerchi a cinque fori sono il massimo.- Questi racchiudono un po' di eleganza e un po' di sportività allo stesso tempo.- Quelli a raggi invece sono prettamente sportivi, molto belli, ma Sportivi.- Poi è chiaro che è tutta una questione di gusti, come è giusto che sia.-
 
Non perché ce li ho io sulla mia "GTA", ma i cerchi a cinque fori sono il massimo.- Questi racchiudono un po' di eleganza e un po' di sportività allo stesso tempo.- Quelli a raggi invece sono prettamente sportivi, molto belli, ma Sportivi.- Poi è chiaro che è tutta una questione di gusti, come è giusto che sia.-
guarda, chi scrive ha sia i 17 che i 18...:il 18 a raggi o meno è la peggior soluzione x quell'auto poichè potendo montare solo il /35 praticamente senti tutto...buche, sassolini,oltrechè rischi di picchiare il cerchio e storgerlo (come è già capitato mi pare...) Se poi hai un assetto serio decisamente (p.es KW) è la morte sua nel senso che è incollata sì ma scomodissima. Diciamo che i saputelli che dicono che il 17 con /45 per la gta sia 147 che 156 sia la misura perfetta aldilà dell'estetica , sta volta hanno ragione. Ah se rimangono fermi qualche giorno diventano quadrati e vibra tutto per un po'..adesso poi che fa freddo la gomma non si scalda subito...Quelli del blade poi sono 225/35 quindi ancora più risicati dei 235/35 della mia 147...quindi in parole povere..: sticazzi!!! mai più...anzi che vuole i miei da 18'..appena finisco i 235 mi contatti:lol2:
Ciao Blade..bel colore.. ;-)
 
Ehehehehe poppa non tentarmi che i tuoi mi piacciono un sacco... Hanno un bellissimo colore. In realtà con i 18 non mi trovo male,hanno purtroppo una spalla molto bassa e la differenza montando i 17 si sente,il cambio comfort è notevole. Però esteticamente i 18 fanno una porca figura. Poi per i progetti futuri probabilmente saranno l'unica possibilità... Sto cercando un'alternativa ai 225 35... Vediamo se funziona...;) stay tuned... Il colore mi piace assai, visto da un lato scuro sembrava veramente dark,invece poi a seconda dell'anno l'azione e della luce cambia tonalità eccezionali... A breve poi modifica impianto frenante... Sto valutando... :)
 
guarda, chi scrive ha sia i 17 che i 18...:il 18 a raggi o meno è la peggior soluzione x quell'auto poichè potendo montare solo il /35 praticamente senti tutto...buche, sassolini,oltrechè rischi di picchiare il cerchio e storgerlo (come è già capitato mi pare...) Se poi hai un assetto serio decisamente (p.es KW) è la morte sua nel senso che è incollata sì ma scomodissima. Diciamo che i saputelli che dicono che il 17 con /45 per la gta sia 147 che 156 sia la misura perfetta aldilà dell'estetica , sta volta hanno ragione. Ah se rimangono fermi qualche giorno diventano quadrati e vibra tutto per un po'..adesso poi che fa freddo la gomma non si scalda subito...Quelli del blade poi sono 225/35 quindi ancora più risicati dei 235/35 della mia 147...quindi in parole povere..: sticazzi!!! mai più...anzi che vuole i miei da 18'..appena finisco i 235 mi contatti:lol2:
Ciao Blade..bel colore.. ;-)

Le gomme che diventano quadrate, ti riferisci ai "18"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccellente scelta.: Clap :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.