Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco l'ultima modifica che da un po' attendeva di essere montata sulla Gta... ;) oggi giornata di lavori approfittando di due orette libere....

img.tapatalk.com_d_13_09_23_zyja8ysy.jpg


Volante con disegno sportivo su base originale con cuciture rosse e base piatta.
 
bello, davvero bello
la ciabatta bianca però non si pò vedè
 
Ed ecco l'ultima modifica che da un po' attendeva di essere montata sulla Gta... ;) oggi giornata di lavori approfittando di due orette libere....

img.tapatalk.com_d_13_09_23_zyja8ysy.jpg


Volante con disegno sportivo su base originale con cuciture rosse e base piatta.

Ciao Dove l'hai presa sta meraviglia?
 
bello, davvero bello
la ciabatta bianca però non si pò vedè

Ehehehehe zio la ciabatta è argentata e facile eventualmente da togliere in caso di lavori dove non voglio sporcarla appena lavata... ;)

Alessandro,l'ho preso su ebay da un venditore tedesco... Rifà gli originali... Anche se il brigante a cui ho chiesto in volante per 156 me l'ha inviato per 147.... Monta comunque,la differenza è colmabile,però sai sarebbe meglio fossero già pronti...
 
Splendido e sportivo:eek:
 
Ho speso 300€... Mi piace molto perché mantiene lo standard originale ma è intanto di materiali molto buoni,ed in più la forma sportiva che non è da meno.
 
Scusa "BladeGTA", ma l'hai già montato oppure lo stai mantenendo con le gambe?;)
 
..ciao caro: da pigna in culo che sono ti dico che è bellissimo,ottime cuciture ma la differenza col colore ed aspetto della pelle dell'airbag a mio avviso è molto evidente. Era nei miei programmi l'acquisto ma non lo comprerò. Immagino che per lui 147/156 siano la stessa cosa...spero l'abbia cazziato! Ciao ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo,è stato ben redarguito in merito... Aspetto a vedere la elle come diventa vissuta
Anche perché l'airbag centrale non è di pelle ma di plastica... Figuriamoci... ;) dopo un po' di trattamenti diventeranno uguali.

V6,l'ho proprio montato,altrimenti devo andare in giro col piantone di sterzo libero!! ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.