alfa 156 GTA SW- 3.2 V6-Blu Elettrico -2002- GO

Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Grande Poppa !! Ben trovato anche qui :)
...ciao Luca ben ritrovato pure a te!come va col selespeed?

Come fai a sciegliere quale delle due usare???

...ciao Luca ben ritrovato pure a te!come va col selespeed?

Alti e bassi.. domani vado a cambiare quel maledetto connettore D79 ( N20 per gli "amici"). Grazie all'amico Nino ne ho trovato uno alternativo serio a norme militari che dovrebbe risolvermi finalmente i problemi di falsi contatti elettrici ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Come fai a sciegliere quale delle due usare???
...semplice:se sono di fretta la bianchina se vado piano e voglio godermela con la family...la blu...adesso vedo di erudire in merito mia moglie alla sua guida....:blink:.

Salve eccomi qua con un regalino che ho deciso di farmi per il mio 40° compleanno: una 156GTASWdel colore da me tanto cercato:blu elettrico. Fra qualche giorno appena mi arrivano tutti i pezzi si incomincia a sistemare pure questa belva al pari o peggio della mia 147 GTA perlata...
Splendida....poi con questo colore mi è sempre piaciuta:eclipsee_Victoria:eek:ttimo regalo ti sei fatto:)

Ultima modifica da un moderatore:

Cazzarola... Tu puoi goderti la massima espressione del Busso nelle sue due incarnazioni... Ti sei tolto il dilemma che attanaglia chi desidera la GTA :D 147 o 156?? :confused:

Complimenti!

davvero fantastica....una GTA non bastava in garage :grinser005:

un'altra?

fantastico :D

beh anche in versione gta fa la sua sporca figura...

Riferimento: Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

...eccoci qua appena ritirata con un po' tutto nuovo: dischi freni,pastiglie,differenziale,frizione,il display multi center e pure l'autoradio ma dulcis in fundo i collettori senza prekat...grande svolta Non ho montato i cecam che ho sulla 147 perchè volevo provare altri alternativi e devo dire che la macchina va meglio della 147...tiro eccezionale,sound non esasperato insomma un missile...!se riesco posterò un po' di foto...

Riferimento: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Bellissima!! Coplimenti! :D

Adesso ci vogliono le foto di coppia!! :D

X