..dei colli artigianali...tolti i prekat...altra auto...!Super complimenti! Azz 2 GTA beato te! Tra le GTA! xD
Cmq devo dire di preferire la 156, anche se in versione berlina mi gusta di più
Che collettori hai montato sulla BLUE se non sono indiscreto?
Complimenti ancora!
...oggi mi hanno sostituito le sonde lambda xkè erano oramai esauste...e pure il sensore di giri...questo bastardo...:se non funziona l'auto si ferma e l'examiner ti dice che non va mentre non si può sapere se sta cedendo ;l'unica cosa è che se quello parte la macchina si ferma all'istante in ogni condizione (curva,accelerata,sorpasso..) e sai che ridere. Visto che risulta essere una noia dopo i 100.000 km l'ho presa preventivamente pure per la mia 147gta che ha meno di 100k e se cede...la sostituzione è rapida ed il pezzo è già presente senza ordinarlo...attnti quindi alle sonde!
azz : brutte bestie queste sonde
...tutto perfetto anche qua...mi hanno regalato la disinfezione dell'abitacolo e del circuito dell'aria (Wurth), sostituito i due filtri in carta (obrobriosi dalla polvere che avevano e quella là ce la respiriamo...);adesso ottima aria! Blade ti consiglio da dare un'occhiata ai filtri aria abitacolo...Tornato con la 156 ho portato la 147 per la stessa cosa eh....filtri sporchi da fare schifo...anche con lei si respira bene adesso...Sono passato a trovare la sorellina della mia bestiolina,come sta adesso tutto ok? io sulla mia ho risolto..cose da non credere!!!
...apig racing o castrol edge 10W60?Infatti li ho già ordinati con carboni attivi,in arrivo prossimamente,al tagliando ho un scco di lavoretti da fare... Sono in attesa di olio e compagnia bella...