alfa 156 GTA SW- 3.2 V6-Blu Elettrico -2002- GO

Castrol edge... è la prima vota che lo provo

Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Castrol edge... è la prima vota che lo provo
...e dove te ne approvigioni? so che costa meno e molto dell'agip racing...chi ne parla bene e chi male...

Acquisto in Germania... Faccio acquisto in quantità... Risparmio quasi la meta... Appena lo provo ti dico come va,ma da esperienze passate castrol non mj ha mai deluso.

- Informazione Pubblicitaria -

..eh tiriamo un po' su pure questo mezzo:
ecco alcune modifiche alla mia 156gta blu...

18-11-11_1155.jpg27-11-11_1205.jpg

- nella prima ho sostituito il risuonatore con uno fatto a regola d'arte...;
- nella seconda i cerchi bruniti con riflessi speciali e vetri con pellicola oscurante di grado medio...:)

Complimenti,belli i vetri scuri,ci avevo pensato anch'io ma nonostante siano di grado medio mi sembrano troppo scuri... Devo fare qualche prova con tinte diverse...

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

ciao Blade..pure a me sembrano scuri...cmq quando me li hanno montati ho potuto scegliere tra il nero proprio e quello simil trasparente;questi sono quelli che mi ha consigliato l'installatore perchè giusto mix tra visibilità ed oscuramento; di certo è che la temperatura nell'abitacolo è decisamente più bassa e non ci credevo molto all'inizio. L'idea sarebbe di farli pure sulla bianca ma poi addio Riar... ;-)

..eh tiriamo un po' su pure questo mezzo:
ecco alcune modifiche alla mia 156gta blu...

Visualizza allegato 86011Visualizza allegato 86012

- nella prima ho sostituito il risuonatore con uno fatto a regola d'arte...;
- nella seconda i cerchi bruniti con riflessi speciali e vetri con pellicola oscurante di grado medio...:)

Complimenti direi che è splendida bravo:)

Complimenti direi che è splendida bravo:)
..grazie caro...devo dire che più la guardo e più mi piace...effettivamente i finestrini sono scuri..ma la foto non rende..per i cerchi invece sono felice della tinta poichè il non lucido ed i riflessi aiutano molto nel non far vedere lo sporco... ;-)

In effetti a temperatura abitacolo di sicuro ne guadagni non lasciando filtrare raggi ecc,io ero tentato di farle di un colore specchiato ma sempre sul chiaro... che non si differenzi molto...

In effetti a temperatura abitacolo di sicuro ne guadagni non lasciando filtrare raggi ecc,io ero tentato di farle di un colore specchiato ma sempre sul chiaro... che non si differenzi molto...
..tipo polaroid? fanno pure quella pellicola ma il tipo me l'ha sconsigliata: secondo lui col colore dell'auto non ci sta...meglio sulle carrozzerie grigie chiare o scure che siano..

X