Alfa 156 - il motore che fuma

Re: il motore che fuma

ma basta usare il flacone stp quello grigio che fa la pulizia completa...secondo me...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: il motore che fuma

E se dopo tutte ste paranoie non sei tranquillo, vai dal meccanico e la fai vedere...almeno spendi intelligentemente...

PS. Qui l'italiano galoppa!
 
Re: il motore che fuma

ho usato di tutto.pulitori ignietori,pulizia motore,anti fumo ma niente.adeso chiudo la egr
 
Re: il motore che fuma

Guarda l'STP credo vada bene, comunque che il diesel debba fumare un pochino non sono d'accordo...perchè alcuni non lo fanno e la mia dopo l'additivo ha smesso di farlo, ergo qualcosa è successo!
Il prodotto che ti dicevo io ce lo mise il meccanico era della Wurth, flacone bianco, comunque nei supermercati sono molto comuni gli STP e i prodotti arexons, consigliabili lo stesso...provali, male che vada hai buttato 10 euro!

P.S L'italiano continua a galoppare :lol2:
 
Re: il motore che fuma

faro cosi non e per i soldi.gia ho meso un aditivo nel serbatoio.vediamo la diferenza se ce se no insisto con un altro.comuncue la valvola non lo chiusa che ai 16 valvole non si puo
 

Discussioni simili

X