Alfa 156 - il motore che fuma

Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

ma se si chiude la valvola EGR dopo un po il body computer non da "avaria motore"? io parlo della 156 giugiaro e della mia 147 del 2007

si, se la chiudi totalmente, va in errore, se la flangi parzialmente no
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

ma se si chiude la valvola EGR dopo un po il body computer non da "avaria motore"? io parlo della 156 giugiaro e della mia 147 del 2007

scusate l'intromissione....lex_alfista hai la casella dei mess piena....;)
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

Volendo, c'è un modo per eliminare la scritta dell'avaria con la EGR tappata?? Mi spiego: per l'altra mia macchina montando un catalizzatore a cento celle, con il MIL eliminator il meccanico ha evitato che la centralina mettesse in recovery il motore...
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

Volendo, c'è un modo per eliminare la scritta dell'avaria con la EGR tappata?? Mi spiego: per l'altra mia macchina montando un catalizzatore a cento celle, con il MIL eliminator il meccanico ha evitato che la centralina mettesse in recovery il motore...

i modi sono 2 o flangi parzialmente l'EGR oppure la escludi dalla mappa in centralina
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

si scusami pier_jtdm...ora ho svuotato la cartella dei messaggi puoi rispondermi ora :)
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

cmq come si chiude la valvola EGR?
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

si si okok che la flagio parzialmente...ma come si fa a flangiarla?cioe che ci si mette sopra la valvola?
 
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

si si okok che la flagio parzialmente...ma come si fa a flangiarla?cioe che ci si mette sopra la valvola?

io l'ho smontata per pulirla bene a mano, non è difficile, adesso però volevo prendere la flangia forata dell'alfa (giusto per evitare la spia di avaria), se ti interessa ne ordiniamo due, fammi sapere!;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 156 - il motore che fuma

oggi ho portato la nasona per il manicotto dell intercooler e gli ho detto se mi pulisce la valvola e me la chiude parzialmente mi ha detto che me lo fa...domani sera ragazzi...NASONA COME BACK!!:D
 
X