Alfa 156 lampadine

gaepa

Nuovo Alfista
3 Giugno 2008
5
0
1
56
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V
Ciao a tutti mi chiamo gaetano pasquino e scrivo da torino.
stasera la mia bomba ha fulminato la sua prima lampadina purtoppo quella dell'indicatore acqua sulla consolle centrale, qulacuno sa darmi dei suggerimenti per lo smontaggio?
Ho inoltre delle barre originali Alfa che vorrei montare , devo smontare completamente il padiglione?


Grazie per l'attenzione

gaetano pasquino
 
Re: smontaggio consolle centrale 156 e montaggio barre longitudinali

ragazzi allora?? nessuno è in grado di darmi un aiuto?

ciao
 
Re: smontaggio consolle centrale 156 e montaggio barre longitudinali

Gaetano, ma la risposta di Tibe l'hai letta??? O te ne freghi e aspetti che veniamo a metterti direttamente le barre sul tetto????
Ciao
 
Re: smontaggio consolle centrale 156 e montaggio barre longitudinali

ievidentemente sei stato molto veloce a scrivere senza leggere

ho già ringraziato per l'intervento e fatto delle osservazioni sul cambio della lampadina ( ke comunque non sono valide per la mia 156)

nessuno ha risposto tu hai la risposta?

per le barre io ho quelle alfa longitudinali e i relativi carter in plastica interni e non sono riuscito a trovare altri link ke ne parlassero ( per montare quelle trasversali non avrei avuto bisogno di forum)

mi auguro ke la tua risposta per questi argomenti sia più utile di quella che hai dato finora

gaetano pasquino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: smontaggio consolle centrale 156 e montaggio barre longitudinali

Gaetano, se rispondo ad una discussione è perchè me la sono letta. Altrimenti se fossi così superficiale come tu dici, credi che farei parte del direttivo????
Comunque: per le lampadine ti hanno risposto. Eventualmente se hai qualche dubbio continua lì.
Per le barre ti consiglio di usare la funzione cerca (che è la lente di ingrandimento nella barra degli strumenti in alto), con la parola "barre" e selezionando il forum 156.
Ciao
 
Ultima modifica: