compra qualsiasi lampada a siluro normale, che al posto del filamento interno ci siano almeno 6 led
io le ho piazzate ovunque, anche nelle lampade di cortesia, quelle sopra l'aletta parasole
sfumano tutte (tranne quelle parasole ovviamente) e sono bellissime
le lampade anteriori h7 a led però le sconsiglio vivamente, sono molto belle, effetto xeno perfetto, a distanza TI vedono, ma tu non vedi na cippa non arrivi a 1 metro da paraurti con notte fonda, senza nemmeno un' auto davanti (altrimenti non vedi manco davanti il paraurti) e per di più credo che la visuale di notte con pioggia è minore di zero
sono belle ecc ecc ma la strada tranquillo che non la vedi.. ho speso 20€ per comprarle ( 10€ ciascuna) ma è tutta scena, uso stradale completamente IMPOSSIBILE ! ! ammenoche non conosci la strada a memoria
illuminano tutto anche i cartelli stradali, ma l'asfalto ZERO TOTALE viaggi alla ceca, garantito fidati
se sei di siracusa ti vendo le mie h7 a 15€ come nuove, usate per 2 giorni
per le lampade interne a siluro, invece vai tranquillo, basta che al posto del filamento abbiano minimo 6 led
e le sostituisci tutte
se non dovessero accendere, basta che sostituisci il verso (e le metti al contrario) ed accenderanno
anzi quelle della plofoniera davanti mi fanno una luce bestiale, che illuminano BENISSIMO anche l'asfalto davanti la portiera quando si apre lo sportello, e mi fungono pure da luci pozzanghera, sul serio, solo 6 led... se la orienti per benino otterrai un risultato stravagante