Gabriele 156
Alfista principiante
esatto scusate il ritardo, nella mia monto tutte le lampade a siluro interne a led, e sfumano alla grande tutte 

io le ho piazzate ovunque, anche nelle lampade di cortesia, quelle sopra l'aletta parasole
sfumano tutte (tranne quelle parasole ovviamente) e sono bellissime
le lampade anteriori h7 a led però le sconsiglio vivamente, sono molto belle, effetto xeno perfetto, a distanza TI vedono, ma tu non vedi na cippa non arrivi a 1 metro da paraurti con notte fonda, senza nemmeno un' auto davanti (altrimenti non vedi manco davanti il paraurti) e per di più credo che la visuale di notte con pioggia è minore di zero
sono belle ecc ecc ma la strada tranquillo che non la vedi.. ho speso 20€ per comprarle ( 10€ ciascuna) ma è tutta scena, uso stradale completamente IMPOSSIBILE ! ! ammenoche non conosci la strada a memoria
illuminano tutto anche i cartelli stradali, ma l'asfalto ZERO TOTALE viaggi alla ceca, garantito fidati
se sei di siracusa ti vendo le mie h7 a 15€ come nuove, usate per 2 giorni
per le lampade interne a siluro, invece vai tranquillo, basta che al posto del filamento abbiano minimo 6 led
e le sostituisci tutte
se non dovessero accendere, basta che sostituisci il verso (e le metti al contrario) ed accenderanno
anzi quelle della plofoniera davanti mi fanno una luce bestiale, che illuminano BENISSIMO anche l'asfalto davanti la portiera quando si apre lo sportello, e mi fungono pure da luci pozzanghera, sul serio, solo 6 led... se la orienti per benino otterrai un risultato stravagante 
io ho la sport wagon e c'è la plofoniera anteriore, piu due plofoniere posteriori, piu altre 2 plofoniere sopra le alette parasole, vai tranquillo,
Ps ne potrai trovare di 2 tipi di lampade a siluro, una piu piccoletta (ovvero la classica, ma con i led apposto del filamento) ed un'altra piu lunga, quelle lunghe è spesa inutile perche non ci entrano
le altre invece sono perfette, vai tranquillo
io le ho prese all'auchan montate più di 4 mesi fa, illuminano che è un piacere credimi
ps nella plofoniera davanti sono 2 (esclusi quelle delle alette parasole ) se vuoi cambiarle tutte le plofoniere interne, devi prenderne 6 lampade a siluro con 6 led bianchi apposto del filamento, avrai dei risultati straordinari
quando le monti davanti, devi un po "combatterci un pochetto per orientare bene il led, ovvero ruotarla per puntare i led diretti verso la "plastica" della plofoniera (e NON nelle parti riflettenti perche è a led e non a filamento) fidati 10 minuti avrai risultati eccellenti
anche da luce pozzanghera fidati
se sai orientarle per benino anche l'asfalto sotto la portiera ti illumina (quando apri lo sportello ) le ho prese più o meno 3 € a coppia
con 10€ circa te ne esci, mi raccomanndo la misura
non prendere quelle lunghe perchè sarà tempo perso o sfasci la plofoniera per inserirle
le h7 hanno un'effetto xeno straordinario ! ! ! ed in più a distanza ti vedono BENISSIMO ! ! ! ma di vedere l'asfalto te lo scordi amico mio... è seriamente pericoloso, guidi in pratica con le luci di posizione accese e basta.. provaci e ti renderai conto della grossa pericolosita ! ! !
fidati
l'unico accorgimento, se non accende basta invertire i poli (ovvero posizionare il siluro al contrario ) quindi, prima di montarli e chiudere il tutto, appoggia il siluro a led con le tue stesse mani, ed accendi la plofoniera, se resta spento gira il led (invertendo i poli) e vedrai che accende
fidati
poi lo sistemi tu nella plofoniera perche il led fa luce in UNA direzione precisa, e non come il classico siluro ad incandescenza.. per cui lo piazzi e vedi se accende, dopo che lo hai piazzato, accendo la plofoniera e dai la sistematina finale al siluro /led , in modo che illumini bene, evitando che il fascio di luce del led incontri ostacoli detto papale papale, ovvero la nostra plofoniera a una cosa a gomito proprio sotto il siluro, che serve a riflettere la luce nello "pseudo specchio" a coperchio, che poi chiudendolo riflette la luce del siluro normalmente il ledo è TOTALMENTE DIVERSO, ovvero non metterlo a casaccio, ma posizionalo bene da far luce diretta, io ad esempio li ho messi abbastanza inclinati quasi completamente inclinati e posso garantirti che mi fa una luce strepitosa sia dentro, che per terra quando apro lo sportello, lo noterai anche tu
basta posizionarli come si deve
fammi sapere