Alfa 156 - perdita di olio e relativi problemi

Riferimento: Alfa 156 - perdita di olio e relativi problemi

sono state rimesse fascie e pistoni originali. Domani saprò cosa c è di preciso, viene un meccanico di fiducia a dare un occhio... speriamo bene!!!
 
Riferimento: Alfa 156 - perdita di olio e relativi problemi

sono state rimesse fascie e pistoni originali. Domani saprò cosa c è di preciso, viene un meccanico di fiducia a dare un occhio... speriamo bene!!!


.....Potrebbe essere proprio questo il problema...generalmente se si rifanno le fasce si mettono anche i pistoni di qualche decimo di mm più grandi....infatti su questi motori non vendono le sole fasce più larghe da mettere dopo il rifacimento.....Può essere accaduto che la non perfetta omogeneità tra cilindro e fasce abbia causato di nuovo il logoramento delle fasce stesse.....

facci sapere comunque...
 
Riferimento: Alfa 156 - perdita di olio e relativi problemi

trovato il problema sono proprio le fascie da cambiare!!! una curiosità le fascie fanno parte del motore giusto?? perchè la macchina l ho presa da poco ed il motore è compreso nella garanzia...
 
Riferimento: Alfa 156 - perdita di olio e relativi problemi

cavoli mi spiace...spero ti diano la garanzia 15mila sono pochissimi di chilometri per un motore nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 156 - perdita di olio e relativi problemi

trovato il problema sono proprio le fascie da cambiare!!! una curiosità le fascie fanno parte del motore giusto?? perchè la macchina l ho presa da poco ed il motore è compreso nella garanzia...

Esattamente come immaginavo.....certo che le fasce fanno parte del motore....di cosa abbiamo parlato finora??!!:D