Re: Poca ripresa fino a 3000 giri
Io sono tranquillo di pure, anzi guardando ho notato che ho sbagliato i riferimenti nel disgnino, perchè non tenuto in conto che il motore ha 2 cilindri nel PMI e i 2 centrali nel PMS o vice e verca e comporta 2 possibili sequenze o inietta l'iniettore 1, il seguente sarà 3 poi il 4 e finire il 2 oppure e forse il più provabile 1 poi il 3 poi il 2 e finire col 4 e così segue anche l'accensione.
metto anche le coppie di transistor di potenza NPN/PNP che si aggirano sui 6A l'uno e per comandali è sufficente un transistor da 1A
2N3055/MJ2955
2N5664/BDX18 (IL BDX18 arriva per esempio a 15A)
TIP41A/TIP42A
BD538/BD536
Contengono indicazioni fantasiose, tipo?
Se è per i componenti elettronici, già ne uso di mio anche qualcosa c'è nella 75
Porta pazienza andrea-cesenat non me ne volere ma sarei curioso di sapere se stai scherzando o se fai sul serio...
Sono preoccupato perchè stanno passando messaggi che sono molto belli da leggere ma che contengono indicazioni fantasiose che possono essere interpretate da chi non conosce la materia come reali. :cattive62nono:
Addiritura c'è chi arriva ad esprimere approvazione per il messaggio precedente... .: sgrat :.
:decoccio:
Io sono tranquillo di pure, anzi guardando ho notato che ho sbagliato i riferimenti nel disgnino, perchè non tenuto in conto che il motore ha 2 cilindri nel PMI e i 2 centrali nel PMS o vice e verca e comporta 2 possibili sequenze o inietta l'iniettore 1, il seguente sarà 3 poi il 4 e finire il 2 oppure e forse il più provabile 1 poi il 3 poi il 2 e finire col 4 e così segue anche l'accensione.
metto anche le coppie di transistor di potenza NPN/PNP che si aggirano sui 6A l'uno e per comandali è sufficente un transistor da 1A
2N3055/MJ2955
2N5664/BDX18 (IL BDX18 arriva per esempio a 15A)
TIP41A/TIP42A
BD538/BD536
Contengono indicazioni fantasiose, tipo?
Se è per i componenti elettronici, già ne uso di mio anche qualcosa c'è nella 75