Alfa 156 - Problema luci retromarcia interruttore retro guasto risolto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Saluti a tutti.
Qualcuno potrebbe indicare dove si trova il famigerato interruttore che, all'innesto della retromamarcia, fa accendere le corrispondenti luci? Grazie
 
Quando innesto la retromarcia a quadro spento......si accende il quadro strumenti, compreso il livello benzina etc.
Potrebbero essere i cavi del portellone?
Il bulbo fu' cambiato non tanto tempo fa'. Comunque è da un po' che non si accendono le lampadine retromarcia. Le ho controllate,non sono fulminate.
 

Discussioni simili