non c'è un motivo per qui modificare l'ingranaggio delle lampadine, per chi ha soldi da spendere per quelle originali della Philips, pensavo tornasse utile, una modifica, come dice max, usare poi le lampadine più economiche e che si trovino ovunque.
E' un'economia mooolto piccola e di dubbio effetto in quanto il colore della luce delle normali è orrendo.non c'è un motivo per qui modificare l'ingranaggio delle lampadine, per chi ha soldi da spendere per quelle originali della Philips, pensavo tornasse utile, una modifica, come dice max, usare poi le lampadine più economiche e che si trovino ovunque.
Veramente seguendo il discorso improntato sull'economia ho fatto il paragone incandescenza/alogene i Led sono tutt'altra cosa... :grinser002:i
E poi le lampade alogene non durano piu di quelle led, nominalmente è propio vero l'opposto anche per via delle vibrazioni. (ed anche praticamente visto le precedenti esperienze dirette)
Le H6W montate di primo equippaggiamento su 156-166 sono alogene...a ok, no perchè io stavo parlòando di led. ma esistono anche lampadine di posizione sia alogene che ad incandescenza?..
non c'è un motivo per qui modificare l'ingranaggio delle lampadine, per chi ha soldi da spendere per quelle originali della Philips, pensavo tornasse utile, una modifica, come dice max, usare poi le lampadine più economiche e che si trovino ovunque.
) non intendevo per forza lampadine a led, le ho provate e non vanno...intendevo le classiche, che poi avete anche ragione, per quale motivo cambiarle, io ho cambiato ingranaggio per motivi personali, non trovo altro che Philips, e non ho voglia di spendere 12 euro a lampadina, anche se una volta all'anno...tutto qui...appena posso posto qualche foto del lavoretto, ora mai ho fatto