Alfa 156 - problema xeno originali

Ciao,vorrei chiederti innanzi tutto quanti km ha la tua macchina e quanto tempo e ti spiego il motivo.
La mia 156 ha gli xeno di serie,è del 2002 e pochi mesi fa una lampadina ha iniziato a spegnersi con le buche.
Ho risolto il tutto semplicemente ordinando due nuove lampadine su ebay che hanno un costo molto meno punitivo rispetto in concessionaria,e non hanno quell'effetto virbrazione che tu denoti. Di norma una lampada allo xeno nell'arco di 5 anni va via via deteriorandosi se utilizzata frequentemente,lo si nota con il calo della colorazione e con più tempo necessario all'accensione.
Ciao Blade.
Volevo avere una conferma da te.
La tua auto ha gli xenon di serie perchè è la GTA,giusto?
Conosci qualche modo per montare gli xenon,oltre ai classici kit aftermarket,evitando di comprare il fanale della GTA,che viene 1000eu l'uno?
Grazie.

ma la tua e una 156 giugiaro o piu vecchia?per gli xeno dove posso vedere bladeGTA mi hanno chiesto 120 euri montate,ma io volevo prendere qualcosa a meno e magari un 5000k,tu che mi consigli?i miei fari hanno l'oscuratore,come devo prendere sti xeno?GRAZIE

ma qualcuno ha mai provato le philips X-treme power?come sono e quanto durano?

vorrei delle luci bianche ma so che gli xeno non sono a norma,mettendo un 5000k non do nell'occhio,ma i fari originali non si rovinano le plastiche e tutto il resto se stanno accesi molto?
grazie a tutti in anticipo

e se invece della lampadina da 55 metto una da 70?

nessuno che sa aiutarmi?x la revisione gli xeno passano?

Per quanto riguarda il prezzo, attualmente si aggira intorno ai 70€, ebay è pieno, ma anche in qualsiasi negozio di ricambi si trovano a questo prezzo, le tue dovrebbero essere h7.

Per quanto riguarda la legge, o li metti da 4500k, o 5000K o 6000k, comunque andrai contro legge e la revisione NON DOVRESTI passarla, comunque secondo me la giusta via di mezzo sono i 6000k.

Per quanto riguarda lo sbiadimanto delle parabole ritengo sia una cavolata, gli xenon scaldano meno di una alogena e sul check non segnalano errori per il semplice fatto che sugli anabbaglianti non è previsto l'avviso tramite check.

Per quanto riguarda l'oscuratore, c'è chi lo toglie e chi lo lascia, io lo terrei, secondo me non porta particolari vantaggi eliminarlo e le Philips alogene non servono a nulla, tanto vale tenerti le tue.

X