Alfa 156. Quanto avete speso per il tagliando dei 40.000

a me hanno fatto spendere 315 Euro :Indiavolato: : dannaz :
Quando puoi mi listi ciò che ti hanno canbiato con il prezzo relativo???? appena posso ti posto il dettaglio della fattura che mi ha fatto pagare mamma Alfa a Firenze, alla faccia che i tagliandi sono cari solo dai Crucchi !!!!! :Indiavolato:
:decoccio:
 
io ne ho speso 300 tondi tondi!!!!quindi vai tranquillo e un ottimo prezzo.....almeno per me!
 
Ciao a tutti,
la concessionaria per il tagliando degli 80.000 Km mi hanno chiesto 320 euro per le seguenti operazioni:

ispezione generale
cambio olio motore e filtro
cambio filtro gasolio
cambio filtro aria
cambio filtro antipolline
diagnosi elettronica
Solo RABBOCCO del livello liquidi (non sostituzione)
Inoltre se voglio fare anche la distribuzione (prevista a 120.000) ma consigliata dopo 4 anni, ci vogliono altri 250 euro.
Se poi ci sono anche da fare anche i freni si va intorno ai 1000 euro.
******************

Un officina di fiducia non autorizzata, per gli stessi lavori e ricambi, compresa la distribuzione completa, escluso i freni, mi ha chiesto invece, 350 euro in totale.

Che ne pensate?
 
io se la macchina non è in garanzia non la porterei più in alfa. :cattive62nono:magari comprerei i ricambi originali, ma quasi 50 euro l'ora di manodopera sono troppi. :Indiavolato:del resto il selenia turbo diesel si trova anche alla coop a 7.5 euro il kg. :decoccio:
 
Blade Runner ha detto:
Ciao a tutti,
la concessionaria per il tagliando degli 80.000 Km mi hanno chiesto 320 euro per le seguenti operazioni:

ispezione generale
cambio olio motore e filtro
cambio filtro gasolio
cambio filtro aria
cambio filtro antipolline
diagnosi elettronica
Solo RABBOCCO del livello liquidi (non sostituzione)
Inoltre se voglio fare anche la distribuzione (prevista a 120.000) ma consigliata dopo 4 anni, ci vogliono altri 250 euro.
Se poi ci sono anche da fare anche i freni si va intorno ai 1000 euro.
******************

Un officina di fiducia non autorizzata, per gli stessi lavori e ricambi, compresa la distribuzione completa, escluso i freni, mi ha chiesto invece, 350 euro in totale.

Che ne pensate?

ci sei dai..... tranne in casi proprio estremi..il prezzo mi sembra quello !!!!
 
io ho speso 200 € per il tagliando.... volevo chiedervi una cosa ... per caso sul libretto di uso e manutenzione della mia alfa 156 jtd 115 ho letto che sul display al momento dell'accensione dell'auto deve apparire la scritta "CHECK IN CORSO", dopo aver avviato il motore deve apparire "CHECK OK" a me compare solo la prima ma la seconda no da cosa potrebbe dipendere ? premetto che in assistenza non risultano anomalie... grazie in anticipo:rolleyes:
 
ankio confermo 250 euro ho speso per il tagliando dei 40.000 della mia splendida 156
 
Non so voi ma io ho preso una fregata pazzesca qui nel padovano ragazzi... Al di là che i tagliandi me li faccio io che ho la certezza di ciò che faccio,un anno fa quando acquistati la mia alfa pagai la distribuzione nuova 1000€!!!!!! Per poi accorgermi che non hanno nemmeno cambiato il variatore che cigola di cui si parla in un nostro forum... Non hanno nemmeno sostituito il filtro aria,controllato l'olio...niente. Ho appena fatto io il tagliando dei 100.000 e il filtro era indecente,perciò care concessionarie...sarebbe utile un po' più di onestà.. Vi posto la foto del mio filtro... secondi voi 8000 km in un anno si riduce così? :confused:
 

Allegati

  • Foto158.jpg
    Foto158.jpg
    548.1 KB · Visualizzazioni: 328
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo chiedervi una cosa ... per caso sul libretto di uso e manutenzione della mia alfa 156 jtd 115 ho letto che sul display al momento dell'accensione dell'auto deve apparire la scritta "CHECK IN CORSO", dopo aver avviato il motore deve apparire "CHECK OK" a me compare solo la prima ma la seconda no da cosa potrebbe dipendere ? premetto che in assistenza non risultano anomalie... grazie in anticipo:rolleyes:

Benvenuto Gino!! :decoccio:

Potresti per cortesia dare un occhiata qui; Leggere attentamente - Cosa fare dopo la registrazione ?

Dopo esserti presentato nella apposita sezione, per il tuo problema di check, usa la funzione "cerca" del forum e se non trovi niente apri un topic...e di sicuro troverai un sacco di risposte al tuo problema...

Ogni topic e per un problema definito...non bisogna troppo andare al difuori dell'oggetto del topic....:blink:.

Buon forum...:)