Alfa 156 - Rumore Compressore A/C a caldo

Caro Pietro tu hai perfettamente ragione, ma il concessionario che me l'ha venduta è un farabutto.
Quando gliel'ho portata per fargli notare il problema, i suoi meccanici mi hanno detto che era tutto ok per loro e che ero io che mi facevo le paranoie.
Sono stato io poi ad andare in alfa per farla verificare a loro e quando hanno smontato il compressore per cambiare il cuscinetto lo hanno trovato che perdeva olio e correttamente mi hanno chiamato per farmi vedere visivamente il prolema onde evitare disquisizioni.
Dopo aver fatto fare il lavoro ad alfa sono andato dal farabutto concessionario per fargli vedere il problema e mi ha risposto: "questo per me non era da sostituire".
Vado dall'avvocato, li denuncio? Rivednico la validità della garanzia?
Alla fine spendo altri soldi e passerà molto tempo per ottenere giustizia.
Ho deciso che con questa gentaglia non voglio avere piu nulla a che fare, alla prima occasione cambierò sta macchina e spero che questo sarà solo un brutto ricordo.
Non comprerò mai più un'auto usata questo è poco ma sicuro.
Ne ho veramente le scatole piene.

Grazie a voi.
 
Certo la tua non è una bella esperienza. Ma per fortuna non sono tutti così. Io sono 20 anni che compero auto usate. E in tutti questi anni, oltre ad aver risparmiato dei bei soldini ho anche trovato sempre macchine a posto. Bisogno stare anche attenti a dove si va a comperare. Comunque già che eri in alfa potevi far fare un check up completo alla macchina così sapevi se c'erano altre magagne. Perchè se adesso la macchina è a posto perchè venderla?
Ciao
 
Perchè stò sempre con il pensiero che da un minuto all'altro possa uscire un altro difetto e fin quando sono spese accettabili passa, ma se non lo saranno son dolori e questo mi da noia.
Sai quando uno faticosamente mette da parte dei soldini per comprare l'auto dei suoi sogni e poi si ritrova in questa condizione, è brutta da digerire.
Il fatto di essere stato fregato non mi scende giù.
Anche io ho comprato altre auto usate un paio sempre di piccola cilindrata e queste sono uscite ottime.
Non so proprio cosa pensare.
Forse doveva andare cosi. Non pensavo sinceramente che il concessionario da cui l'ho comprata fosse cosi farabutto.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se l'auto è a posto non venderla,tienila finchè puoi.Le cose capitano purtroppo,anche a macchine nuove,escono difettose e stai li a far vai e vieni dalla concessionaria.L'usato è così,una scatola chiusa,ma un guasto improvviso può succedere a chiunque.In bocca al lupo,ciao.