Alfa 156 - Rumore proveniente dallo scarico, a bassi giri

dai alla fine è onesto e sono in buon rapporto, tempo di mettermi io a farlo ultimamente non riesco a trovarlo quindi faccio così..
 
Allora forse quel Grrr maledetto non è il cambio!!

Che sollievo. Provo a cambiare la piastra paracalore e poi L'intera linea di scarico.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
non cambiare niente.
prova prima ad alzare la macchina e a colpire lo scarico con un martello di gomma lungo tutta la sua lunghezza. Se è il paracalore o il flessibile dello scarico trova un modo per fissarli. non buttare soldi inutilmente.
ciao
 
non cambiare niente.
prova prima ad alzare la macchina e a colpire lo scarico con un martello di gomma lungo tutta la sua lunghezza. Se è il paracalore o il flessibile dello scarico trova un modo per fissarli. non buttare soldi inutilmente.
ciao
Hai ragione Pietro ... alla fine è il cambio che rogna e non la marmitta o le parti annesse.

Comunque la mia intenzione era quella di installare uno scarico CSC completo. centrale più terminale.




Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
che problemi hai al cambio???
 
Facci sentire il rumore in qualche modo, vediamo se intuiamo qualcosa...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Grazie Ragazzi. Appena riesco cerco di registrarlo.

Aggiorno sulla discussione della mia 156.

Qui si discute di marmitte.

Ah sempre di marmitte ho appena scoperto di avere il terminale che si sta bucando. C'è un cerchio a mo di buco "pasta sfoglia ruggine" sul lato destro.... si sta sbriciolando quindi alla fine la cambio con un motivo valido...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se è in precarie condizioni l'esterno è probabile che anche i diaframmi interni lo siano e che siano questi ultimi che causano rumore...


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente per concludere il mio discorso volevo dire che alla fine non ho dovuto cambiare niente, si era solo rotta la staffa sotto i collettori, saldata ed è tornato il silenzio.