Alfa 156 - Specchietto danneggiato nel parcheggio

Tutto fatto.

2 viti m8 x 40
2 bulloni m8
2 rondelle 25mm x m8
2 rondelle 40mm x m8
Un pizzico di grasso

In 10 minuti, smontato, pulito, sfrattato una famiglia di ragni, ingrassato, assemblato e in fine montato sull'auto.

E funziona meglio di quando era nuova :D e tutto senza limare niente ;)
 
Tutto fatto.
E funziona meglio di quando era nuova :D e tutto senza limare niente ;)
Perfetto :grinser005: :grinser005::grinser005: Visto che funziona meglio???? Ora sai che a tenere tutto insieme non è una misera rondella inserita in un canale fatto con un filo di capello ma un bel bullone d'accaio !!!! :)
 
Perfetto :grinser005: :grinser005::grinser005: Visto che funziona meglio???? Ora sai che a tenere tutto insieme non è una misera rondella inserita in un canale fatto con un filo di capello ma un bel bullone d'accaio !!!! :)

Si, e ho anche sparso del grasso su vite e bullone perche non volevo comprarle in acciaio inossidabile dato che costavano 7 volte di piu.
 
Non ci posso credere, sono andato fuori a prendere un cacciavite in macchina e c'e gia una ragnatela con inquilino tra lo specchietto appena montato e vetro!
 
Non ci posso credere, sono andato fuori a prendere un cacciavite in macchina e c'e gia una ragnatela con inquilino tra lo specchietto appena montato e vetro!
Lui si che sa dove farsi una casa hahahahahaha ma veramente costano così tanto inossidabili :smiley_001:?????
 
Fatto anche al lato guida (destra) perche il coperchio ballava e mentre la colla asciugava, ho smontato, pulito e ingrassato tutto.

Adesso si spostano con due dita :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto anche al lato guida (destra) perche il coperchio ballava e mentre la colla asciugava, ho smontato, pulito e ingrassato tutto.

Adesso si spostano con due dita :D
Ben fatto, io aspetto il ponte di novembre per dedicarmi un pò alla mia amata...