Alfa 156 Spie accese di cui non conosco il significato

TURRID

Nuovo Alfista
23 Agosto 2011
1
0
1
BT
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
19 JTD
salve ho un alfa 156 sw ho un problema si accendono due spie una è quella con la forma di un motore
l'altra si trova sotto il conta km è a una forma di un cerchio cosa sono
?(non ho il libretto )
appena iniziano ad accendersi la macchina non supera i 3000 giri sono andato dal meccanico mi ha cambiato il fusometro ma non ha risolto il problema.

Re: Spie accese di cui non conosco il significato

La spia a forma di motore segnala problemi di alimentazione/accensione/iniezione (se accesa fissa), basta un collegamento con l'Examiner per verificare dove la centralina ha registrato l'errore e porre rimedio

La spia circolare rossa indica pastiglie freni usurate o, se nel cerchio c'è un punto esclamativo, insufficiente liquido freni.

La spia a forma di motore segnala problemi di alimentazione/accensione/iniezione (se accesa fissa), basta un collegamento con l'Examiner per verificare dove la centralina ha registrato l'errore e porre rimedio

La spia circolare rossa indica pastiglie freni usurate o, se nel cerchio c'è un punto esclamativo, insufficiente liquido freni.

Giustissimo! E' sono entrambe da non sottovalutare...

- Informazione Pubblicitaria -

Prestare attenzione sono due spie importanti, l'unica soluzione è una diagnosi come si deve

X