macchina dal meccanico...vediamo se domani riusciamo ad eliminare il rumore sull'avantreno
anke sulla mia 156 persiste un rumore, ho cambiato tutto l'avantreno, nel senso bracci, triangoli sup., biellette, stabilizzatrice, testine e tiranti della scatola, controllato ammortizzatori, ma niente. l' unica cosa ke mi manca, e sicuramente sarà quello, sono i giunti omocinetici, infatti il classico "tac" a me lo fa solo quando sterzoMolto bella spero di averne una così più avanti... Che rumore è??? Una specie di TAC quando cambi??? La mia lo fa, ho fatto smontare tutto l'avantreno due volte (in Alfa mica dal lattaio...) ed è ancora li :fragend013: ...Ancora complimenti!
anke sulla mia 156 persiste un rumore, ho cambiato tutto l'avantreno, nel senso bracci, triangoli sup., biellette, stabilizzatrice, testine e tiranti della scatola, controllato ammortizzatori, ma niente. l' unica cosa ke mi manca, e sicuramente sarà quello, sono i giunti omocinetici, infatti il classico "tac" a me lo fa solo quando sterzo
a dx e prendo un dislivello.