Alfa 156 Sportwagon 1.9 JTD M-Jet 16V Edizione Sport/2005

Praticamente devi rintagliare la plastica dell paraurti nella forma come é sulla sinistra, siccome viene affianco al coperchio per il gancio da traino devi fare molta attenzione a non avvicinarti troppo. Ma se posso darti un consiglio fattelo fare da persone specializzate per non correre rischi inutili ,come ho fatto io daltronde........
 
Ok grazie mille...e ancora complimenti per i cerchi...i 18" fanno veramente un bell'effetto!!!!:)
 
:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:

Semplicemente bellissima... :)
 
è splendida...con i cerchi da 18' poi ...........:lovekop:
 
Ciao Sim...un piccolo OT...ho visto che sei pugliese...ma vivi in Svizzera...non so se l'estate scendi giù per le vacanze estive...cmq nel caso dovessi scendere passa da qui Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum ad agosto stiamo vedendo di organizzare un raduno tra noi...mi farebbe e ci farebbe piacere se venissi sempre nel caso che scendi giù per le vacanze estite...ciaooo

ps:la è stupenda...i cerchi a dir pocco fantastici...ora ha una cattiveria nella linea incredibile...complimenti davvero!!!!!!!!!!!
 
Le foto sono troppo piccole non riesco a vedere i cerchi......... 6 italiano?
 
Si. Salentino........Perche?
Mauri Q2.... purtroppo quest'estate non vado in vacanza ma mi sarebbe piaciuto partecipare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga.. ma qui in Italia se volessimo potremmo montare i 18 sulla 156?
Se si come si omologano?