Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Stupendi i cerchi della 159!
Vorrei precisare che per la seconda serie non fanno i lexus style a meno che tu non cambi il cofano posteriore per uno della prima serie solo per cambiare i fari!
Per il ki puoi puntare su quello della FMevoluzione o Cadamuro Desing visto che non li ha nessuno...
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

E' assodato allora che i lexus per la prima serie non montano se messi al contrario? In fondo concettualmente il lavoro svolto esteticamente è quello...
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

I cerchi della 159 non si possono guardare:BoccaAperta:
mi diresti dove li hai presi e come si kiama il modello???
Graaaazie
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

lasciala originale che è splendida così....
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Ciao ragazzi allora... Le minigonne tipo GTA sono già state montate e il risultato devo dire che non è male per niente.. Adesso sono in attesa dell'omologazione per i cerchi da 18''.. Se la casa mi lascia il nulla osta i cerchi che metterò e già gli ho trovati sono i Keskin Kt4 New Racer 8,5X18 ET 30, con gomme 225/35/18 o 225/40/18 a seconda della misura che mi danno.. Vi aggiornerò più in là sullo svolgere dei lavori.. Ah dimenticavo.. Ordinato downpipe, tubo centrale diretto ragazzon e valvola pop off Bacar Racing !!! A presto !!!!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Ciao ragazzi allora... Le minigonne tipo GTA sono già state montate e il risultato devo dire che non è male per niente.. Adesso sono in attesa dell'omologazione per i cerchi da 18''.. Se la casa mi lascia il nulla osta i cerchi che metterò e già gli ho trovati sono i Keskin Kt4 New Racer 8,5X18 ET 30, con gomme 225/35/18 o 225/40/18 a seconda della misura che mi danno.. Vi aggiornerò più in là sullo svolgere dei lavori.. Ah dimenticavo.. Ordinato downpipe, tubo centrale diretto ragazzon e valvola pop off Bacar Racing !!! A presto !!!!
Se ti omologano le ruote con altezza 35 puoi solo camminare sulle autostrade, ad eccezione della salerno-reggio, come prendi una buca sono dolori.
Ciao
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Aspettiamo le foto delle mini e dei nuovi cerchi!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

whee che spettacolo!!!! complimenti ..un bel mostriciattolo!!!! non vedo l'ora che metti le foto degli interni!!!!
 
Eh si è veramente bella.. La migliore auto che abbia mai avuto.. Poi il 5 cilindri 20V spinge davvero forte.. Prossima settimana mi dovrebbe arrivare il downpipe e se mi và ordino pure il centrale diretto Supersprint o Ragazzon.. La marmitta finale è già una Tuner sportiva.. Purtroppo al momento non ho ancora saputo niente per l'omologazione dei cerchi, ma non appena avrò l'ok dall' ALFA i cerchi che vorrò mettere sono i Keskin KT4 a canale rovesciato.. Le minigonne le ho già montate vi posto qualche foto.. In futuro una mappatura alla centralina o un modulo aggiuntivo ci stà che la metterò.. Vediamo se i soldi mi bastano per fare tutto !!!

P.S Dimenticavo, sono riuscito a trovare ditte estere che fanno pezzi tuning per la 156 Giugiaro.. Ho già ordinato le palpebre !!!! Mi dovrebbero arrivare domani o al massimo sabato.. Una volta verniciate e montate vi farò vedere qualche foto.. A presto.. Per chi volesse vedere gli interni farò anche li qualche foto ma sono in pelle beige perfetta e senza nemmeno una sgualcitura.. Bellissimo accozzamento carrozzeria nero pastello e pelle chiara..

Ecco le foto delle minigonne montate.. Starebbero molto meglio con dei bei distanziali alle ruote posteriori, ma aspettando l'omologazione dei 18 ancora non li compro..
 

Allegati

  • 12092009127.jpg
    12092009127.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 194
  • 12092009128.jpg
    12092009128.jpg
    145.8 KB · Visualizzazioni: 184
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Effettivamente stanno proprio bene. Ottimo.