Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Si stanno bene ma con i distanziali stonerebbero molto meno.. Domani mi arrivano le palpebre dalla svizzera, le porto in carrozzeria lunedi e per massimo settimana prossima spero di averle montate !!!! Sui cerchi ancora non ho saputo niente ma quanto impiegano per darmi risposta ?? Ormai è già un mese che ho fatto la richiesta dal gommaio.. Boh !!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Salve a tutti..sono il proprietario di una splendida 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV GIUGIARO.. Stò cercando disperatamente qualche pezzo tuning per questa 2° serie.. In particolare cercavo i fanali posteriori lexus style e uno scarico a doppia uscita.. Se avete qualche suggerimento per questa macchian fatemi sapere. Vi metto qualche foto della vettura allo stato attuale.. Grazie
Complimenti:D è veramente molto molto bella, quei cerchi ci stanno benissimo, le pinze rosse donano molto....bravo:decoccio:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Complimenti:D è veramente molto molto bella, quei cerchi ci stanno benissimo, le pinze rosse donano molto....bravo:decoccio:


E pensare che li voglio vendere perchè non mi piacciono un gran chè.. Anzi se sentite o conoscete qualcuno che li vuole cerchi e gomme li vendo tutto in blocco. Le gomme sono delle Michelin Pilot Sport pagate la bellezza di 750 €.. I cerchi non hanno il benchè minimo graffio, eccetto uno che il gommaio ha drusciato togliendolo dalla scatola e appoggiandolo al muro.. Chi fose interessato mi contatti alla mia mail : xxandreaxx1@virgilio.it oppure al 333xxxxxx. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

E pensare che li voglio vendere perchè non mi piacciono un gran chè.. Anzi se sentite o conoscete qualcuno che li vuole cerchi e gomme li vendo tutto in blocco. Le gomme sono delle Michelin Pilot Sport pagate la bellezza di 750 €.. I cerchi non hanno il benchè minimo graffio, eccetto uno che il gommaio ha drusciato togliendolo dalla scatola e appoggiandolo al muro.. Chi fose interessato mi contatti alla mia mail : xxandreaxx1@virgilio.it oppure al 333xxxxxx. Grazie
Ma no:confused: Perchè li vuoi vendere stanno così bene? Sono particolari no li ho mai visti su di una 156! Per me fai un GROSSO errore poi è logico la tua scelta è tua ma così è veramente bella e sarebbe un peccato:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

E pensare che li voglio vendere perchè non mi piacciono un gran chè.. Anzi se sentite o conoscete qualcuno che li vuole cerchi e gomme li vendo tutto in blocco. Le gomme sono delle Michelin Pilot Sport pagate la bellezza di 750 €.. I cerchi non hanno il benchè minimo graffio, eccetto uno che il gommaio ha drusciato togliendolo dalla scatola e appoggiandolo al muro.. Chi fose interessato mi contatti alla mia mail : xxandreaxx1@virgilio.it oppure al 333xxxxxx. Grazie
Ti consiglio di inserire una discussione del Vendo-Trattative tra privati, sicuramente li potrai vendere in fretta, e un consiglio da amico, per la tua privacy non inserire num. cellulare, te lo edito io, eventualmente ti contatterano in PM! ;)
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

ciao !! cavolo ci stanno da dio...comunque un mio amico li cerca ti faccio sapere !!!!!!!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Ok fatemi sapere che non appena mi arriva l'omologazione per i 18 li cambio.. Se non mi dassero l'ok cambio comunque sia disengo.. Da 17'' cè molta scelta, o quelli della TI oppure altri a canale rovesciato sempre keskin kt4 oppure non sò vedremo come và e se riesco a venderli.. Contattatemi pure se siete interessati. Grazie
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Downpipe e palpebre arrivati !!!!!!! Non appena riesco a montare il tutto vi passo qualche foto.. Le ho già provate così sopra al faro e ci stanno veramente bene.. Alla fine gira e gira le ho trovate.. Qui in Italia non si trovano da nessuna parte.. Chi ha la Giugiaro e voglia dei pezzi tuning mi contatti che gli dò l'indirizzo di uno in Italia che importa i pezzi per le nostre 156. Ciao a tutti !!!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Downpipe e palpebre arrivati !!!!!!! Non appena riesco a montare il tutto vi passo qualche foto.. Le ho già provate così sopra al faro e ci stanno veramente bene.. Alla fine gira e gira le ho trovate.. Qui in Italia non si trovano da nessuna parte.. Chi ha la Giugiaro e voglia dei pezzi tuning mi contatti che gli dò l'indirizzo di uno in Italia che importa i pezzi per le nostre 156. Ciao a tutti !!!

Ciao, anch'io sono proprietario di una bellissima ALFA 156 2.4 MJET 20V berlina grigio metallizzato ,e mi è arrivata l'omologazione per i 18.. ora cerco dei bei cerchi scuri e un downpipe e un intercooler:grinser002:. Il downpipe non è un pezzo unico con la turbina? Se magari mi dai l'indirizzo dell'importatore cosi vedo se trovo qlc di bello

Appena monti il downpipe fammi sapere cortesemente come va..
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

Ciao proprio oggi mi è arrivato il tubo centrale Ragazzon diretto in acciaio inox.. Monto tutto insieme non appena faccio la revisione.. Credo che dalla prossima settimana incomincio a metterci mano.. Non appena monto downpipe e catalizzatore diretto ti faccio sicuramente sapere come và.. dovrò montare anche la pop off che ho già comprato ma quella mi servira un elettrauto.. Per l'omologazione come hai fato??