Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

che autobloccante monti sul 2.4 ? costano tanto!!

del resto il 175 cv ( il tuo è 175 o 185 ? ) ha molto in comune con il 200
costa...ma poi vedi come cambia con un bel diffrenziale Bacci ;)
 
Non lo metto indubbio.. ma di spese ne ho sostenute parecchie.. Preferisco tra tutte mappare e mettere un bel paraurti post a doppia uscita almeno l'estetica l'ho finita..
 
Appunto per il 2.4 non credo lo facciano.. Anzi no.. Non lo fanno proprio.. Queta macchina è stata in produzione troppo poco tempo.. Quindi sia preparatori che ricambisti non hanno avuto modo di studiarci molto sia per quanto riguarda il discorso di tuning che di componentistica.
 
Non lo sò l'ho sempre visto montare sulle motorizzazioni 1.9.. Mai sul 2.4.. Comunque è una spesa che ora non posso affrontare.. Preferisco spendere per altro !!
 
Direi che il Q2 sul 20v monta, essendo un 6 marce!

hai ragione!
bisognerebbe chiedere a più esperti, però dovrebbe montare su 1.9 , su 3.2 e anche su 2.4 a questo punto.
Sarebbe una bella cosa quando e se vorrai : in curva la differenza è notevole
 
Ci credo non lo metto in dubbio ma per come uso io la macchina sarebbe una cosa inutile.. Non guido mai sportivo a tal punto da dover ricorrere al differenziale autobloccante. Al massimo qualche bella tiratella in rettilineo oppure partenze ai semafori, ma altro non ho mai fatto.. Non è proprio il mio stile di guida !!!
 
ok allora continua così che va bene ;)

poi con l'assetto migliora già la percorrenza in curva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è vero ma già ora druscio ovunque vado col muso.. Immagina se l'assetto ancora.. Mi sarebbe piaciuto ma purtroppo le strade dove stò io fanno schifo e la macchina la metto sempre in garage che è sotto una rampa.. E ora druscio leggermente il sottoparaurti ant andando pianissimo e di sbieco !!!