Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

perchè non approfitti dei Mappaday organizzati dal forum?

1 sono molto convenienti
2 io ho avuto esperienza con Mauro (Stilo115cv) ed è veramente un grande!
3 conosci altri membri del forum e passi una bella giornata...

Ciao!!
p.s. hai un mostro... ;)

Ultima modifica:
beh..il prezzo e questo! qui da me è pure 250 euro compresa la rullata su banco!!!!! ma con 200 la fanno pure!!!!!! e sono preparatori alfa romeo!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Qui da me la cifra è quella.. Il meno che prendono è 350 € percè mi fanno un prezzo di favore, ma non mi ispira molta fiducia.. Dove l'avete portata voi l'auto?
lascia stare moduli e modulini...fan più danni che altro...una sana rimappa e passa la paura...

- Informazione Pubblicitaria -
Bei cerchi davero e anche il sottoparaurti che avrei resinato al paraurti orginale, si vede che è un appendice aggiunta anche se il nero aiuta. La retina chiara non mi piace, fa troppo contrasto e con il tempo tende ad ingiallire.

Qui da me la cifra è quella.. Il meno che prendono è 350 € percè mi fanno un prezzo di favore, ma non mi ispira molta fiducia.. Dove l'avete portata voi l'auto?

io qui a genova da uno il cui nominativo mi è stato dato qui dal forum e mi son trovato bene

Il paraurti non l'ho resinato perchè poi si vedrebbe troppa differenza di grossezza tra parte anteriore e posteriore. Poi il montaggio è così non andrebbe resinato quello cadamuro, è studiato apposta per montarlo così. Per i raduni mi piacerebbe farli ma ho avuto un esperienza negativa con la vecchia auto.. A forza di fare raduni tuning e car audio, dopo poco tempo mi hanno ripulito la macchina sotto casa.. Non voglio che accade anche su questa.. Non ho fatto nessun impianto stereo però da fuori è una macchina appariscente, tutta nera, vetri neri, cerchi da 18'' uno può pensare che abbia anche un impianto audio, e invece non ho nulla però la paura cè lo stesso !!!

bellissima!
unico consiglio: togli le scritte dietro!

Ci avevo pensato ma ho speso quasi 50 euro per comprarle perchè prima c'era solo la scritta 156.. JTD M-JET e 20V le ho comprate io in Alfa !!!

Urka... E' bellissima!! :eek:

Sai cosa? Non ti offendere eh... :D Con quei cerchi (bellissimi) e le palpebre (a me non piacciono) ha parecchio della crucca... Le palpebre specialmente, sembrano dare al faro lo stesso taglio dei fari del bmw serie 3 della seconda metà degli anni novanta... Magari è un'impressione data dalla foto o dall'inquadratura, ma nella prima foto sembrano quei fari li :D

Comunque è una cannonata, veramente selvaggia! Bravo ;)

Ti posso garantire che non sembrano affatto fari dei bmw anzi.. Sono molto belli quelli che dici tu ma questi sono anni luce avanti !!!

X