Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

allora c'è ben poco da fare! hihihi
 
Ciao devo dire che è molto bella anche possiedo un 2.400 20v spero di poterlo tirare un pochino...
 
Grazie grazie lo sò, è veramente una bomba !! Questo motore ha una spinta incredibile, soprattutto sotto regime.. Ho in cantiere un paraurti post, che solo una ditta tedesca fà per la giugiaro sw.. Dopo mesi e mesi di ricerca ne ho trovati un paio ma questo è quello che più mi piace, giudicate voi !!!
 

Allegati

  • 156_rear_arjo.jpg
    156_rear_arjo.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 108
In quel contesto ci sta bene, forse un pò estremo e alquanto artefatto, bisogna vedere sulla tua che effetto fà. Secondo me preso da solo, cioè senza il richiamo delle minigonne e senza un paraurti ant che si abbina, non sta tanto bene. Parere personale.
 
Grazie grazie lo sò, è veramente una bomba !! Questo motore ha una spinta incredibile, soprattutto sotto regime.. Ho in cantiere un paraurti post, che solo una ditta tedesca fà per la giugiaro sw.. Dopo mesi e mesi di ricerca ne ho trovati un paio ma questo è quello che più mi piace, giudicate voi !!!
Secondo me è troppo estremo.... io preferisco un paraurti più semplice ma ovviamente è una questione di gusti:decoccio:
 
Si un pò estremo è vero però per stà maledetta Giugiaro SW non ho trovato nient'altro !!! Poi il prezzo è abbordabile.. Questa ditta che ho trovato dopo mesi e mesi di ricerche importa pezzi dalla germania a basso costo.. Per farvi un esempio quel paraurti mi verrebbe spedito 300 € !!! E' un prezzo interessante considerato quanto costano i pezzi di ditte più blasonate tipo Rieger e MBC Italia..
 
Si un pò estremo è vero però per stà maledetta Giugiaro SW non ho trovato nient'altro !!! Poi il prezzo è abbordabile.. Questa ditta che ho trovato dopo mesi e mesi di ricerche importa pezzi dalla germania a basso costo.. Per farvi un esempio quel paraurti mi verrebbe spedito 300 € !!! E' un prezzo interessante considerato quanto costano i pezzi di ditte più blasonate tipo Rieger e MBC Italia..
Si il prezzo può essere interessante!!! Ma se devi mettere un pezzo solo perchè costa poco non mi sembra un ragionamento da fare:confused: Per lo meno io non lo farei perchè secondo me appesantisce la bella linea della SW e non la migliora;)
 
sì un po' estremo, però se a te piace, visto che costa poco prendilo subito.

Credevo che vista la crisi, tutti abbassassero un po' i prezzi
 
se posso darti il consiglio mio:
la tua belva è perfetta così... !
(assa stare e metti via i schèi ;) )

...quel paraurti per me è parecchio brutto...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se posso darti il consiglio mio:
la tua belva è perfetta così... !
(assa stare e metti via i schèi ;) )

...quel paraurti per me è parecchio brutto...;)
Bravo:eclipsee_Victoria: otimo consiglio:decoccio: