Alfa 156 SW - 1.9 JTD M-Jet 150 CV - Grigio Stromboli - 01/2007 - Novara

Complimenti per l'acquisto!!
davvero una "signora" auto. :)
:decoccio:
 
Grazie, alfu156!
sai che ce n'era una quasi uguale stesso colore a km zero in vendita a feletto umberto, dalle tue parti, ma per me era troppo lontana...
Questa l'ho trovata a Milano.

Ciao! :decoccio:
 
Bella scelta Benjo. Come ho gia' detto in altre occasioni, il grigio non mi aggrada molto, e forse una tonalita' piu' scura sarebbe andata meglio, ma per una nasona SW e' la scelta migliore, soprattutto in fatto di rivendibilita' futura. Auguri per l'acquisto...... spero che ce la farai vedere al raduno...... :grinser005:
 
AccaEmme my friend, come ho già detto all'inizio, anch'io avrei preferito un grigio + scuro, ma questa ho trovato, e non mi sembrava il caso di fare il difficile di questi tempi... .:blink:.
L'importante poi era che non fosse grigio chiaro... :) Cmq ora che ce l'ho mi piace anche così, e poi rimane più pulita almeno all'apparenza... :)

Per il raduno non lo so, forse ho degli impegni di lavoro, ma farò il possibile e anche di più per conoscerVi di persona! .:stretta:. :: Abbraccio :.
 
magari ti vedo in giro x novara... :eclipsee_steering: .:stretta:. :ernaehrung004:
 
Con tutte le volte che benjo ed io siamo usciti, potremmo aprire un topic apposito.. ... .: Foto :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bancomatto ha detto:
Con tutte le volte che benjo ed io siamo usciti, potremmo aprire un topic apposito.. ... .: Foto :.

Mitticcooo!!! :)