Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Sport - 2005 - Grigio Lipari - Torino/Ferrara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
46
Se ho capito bene i "nostri" anabagglianti Xenon, se si bruciano costano 134 euro a faro??????
ma dopo quanto ti si è bruciata??????
:decoccio:

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Ragazzi, che mi combinate? Non pensate di essere LEGGERISSIMAMENTE Off Topic!?!? .: protest :. :allesmoegliche009: :aktion080: :Indiavolato:

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
46
156Sportwagon ha detto:
Ragazzi, che mi combinate? Non pensate di essere LEGGERISSIMAMENTE Off Topic!?!? .: protest :. :allesmoegliche009: :aktion080: :Indiavolato:

:hail: :all_coholic: :decoccio:

M

Marco77to

Utente Cancellato
156Sportwagon ha detto:
ma sai..era tanto bella la mia auto che ci siamo fermati a parlottare qui davanti!!! :aktion080: :hail:

Comunque costano 134 euro per 30000 km!!! :Indiavolato:

FINE OFF TOPIC del proprietario della auto :hail: ..e ora solo complimenti GRAZIE :lovekop:!!!

:hail: :hail: :hail:

M

Marco77to

Utente Cancellato
AUTO VENDUTA (lasciata in permuta ad un concessionario).

Grazie 156 piccola mia, per sempre nel mio "Cuore Sportivo" !!!!!

Ti amo

Marco

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
come da richiesta di Marco, chiudo il topic ed elimino le foto.

PS: Amico...ti aspettiamo cmq tra di noi! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente