Alfa 156 SW - 1.9 jtd 110 CV - Blu Cosmo - 2001 - PR

bimbo75

Alfista principiante
11 Gennaio 2010
162
3
19
48
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 mjtd
Salve a tutti.. Vi mostro la mia prima Alfa...
é una 156 1.9 jtd sportwagon del 2001 (110 cv).
Ha 120000 km e a parte un problema alla centralina airbag:)mad:) sono felicissimo....
Voglio metterci un pò le mani accanto...per ora filtro aria k&N interno, poi man mano che ci saranno un pò di soldi centralina, cerchi, assetto(non troppo hard)e minigonne come la pack sport...
Sono indeciso se mettere i 16 o i 17 visto le strade che abbiamo ...
 

Allegati

  • P020610_17.01.jpg
    P020610_17.01.jpg
    157.9 KB · Visualizzazioni: 259
  • 0175539713001.jpg
    0175539713001.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 220
  • 0175539713004.jpg
    0175539713004.jpg
    1.3 KB · Visualizzazioni: 260
bellissima, come la cercavo io!
ma foto degli interni?
che problemi hai con gli airbag?
 
bellissima, come la cercavo io!
ma foto degli interni?
che problemi hai con gli airbag?

Da quello che mi hanno spiegato hanno acceso l'auto con un Booster per batteria e ha mandato in corto la centralina dell'airbag...che costa ......620 ...euro...:mad::mad:
Per gli interni appena ce la faccio fotografo e posto....Ho comunque Volante e console centrale sono in radicchio... :eclipsee_Victoria:
 
Molto bella ed elegante..aspetiamo altre foto...
 
bellissima, vai da 17, basta fare un pò di attenzione alle nostre bellissime strade.....................
 
bellissima, vai da 17, basta fare un pò di attenzione alle nostre bellissime strade.....................



...Sono moooolto indeciso:cool::cool: ...prima però centralina e assetto:D:D:D...le gomme che ho su (205 60 15) sono ancora in ottimo stato...i 17 mi sono stati sconsigliati da molt:eek::eek:i ...qui abbiamo mulattiere e non strade :mad::mad:.....
 
A chi lo dici qui ci sono le voragini :D infatti ogni tanto ho qualche problemuccio però l'estetica e la tenuta che ti danno i 17 sono tutt'altra cosa!

Comunque fai bene a fare prima l'assetto perche poi con i 17 e assetto originale non è il massimo, anche come tenuta, troppo spazio tra gomma e passaruota, te lo dico perche io ho ancora l'assetto originale e metterò un AP al più presto (-4 cm)!

Per la rimappatura è d'obbligo, visto che sono un pò "morte" la tua magari un pò meno essendo gia con la geometria variabile, ma io che ho il 105 cv e quindi geometria fissa pecca un pò ai bassi, io l'ho gia fatta da un pò da mauro, qui presente sul nostro club! :D
 
mi associo anche io ai complimenti degli altri... molto bella e anche ben tenuta da quello che vedo... complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la rimappatura è d'obbligo, visto che sono un pò "morte" la tua magari un pò meno essendo gia con la geometria variabile, ma io che ho il 105 cv e quindi geometria fissa pecca un pò ai bassi, io l'ho gia fatta da un pò da mauro, qui presente sul nostro club! :D


.....Non voglio dire eresie ma la mia (110 cv) non ha ancora il turbo a geometria fissa? Credo che sia solo un pò più potente ( a livello di centralina) rispetto alla 105 cv. Credo che la mia versione l'abbiano commercializzata per un solo anno....poi è uscito ill 116 cv con la geometria variabile...correggetemi se sbaglio.