Alfa 156 sw 8500euro, è ragionevole?

Ma non l'avevi fatta controllare?

ciao, scusate ma non ho più scritto come è andata a finire. E non ho ancora trovato un minuto per fare 4 foto e farvi vedere la mia alfa.
Si l'avevo fatta controllare, ma il problema al turbo veniva fuori sopra i 3000 rpm e in fase di prova non l'abbiamo tirata così tanto. Per quanto riguarda la puzza di gas di scarico nell'abitacolo mi sono accorto io perchè avevo spento il clima e disattivato il ricircolo d'aria.
Cmq alla fine la set scorsa mi hanno riconsegnato la macchina, ora funziona bene. O meglio la sto ancora testando per capire se c'è ancora qualcosina da segnalare.
Appena posso posto delle foto!!
Grazie a tutti

Ma per voi è possibile che il concessionario non mi rilasci il libretto con i tagliandi del proprietario precedente??
Quando l'ho fatto notare al concessionario mi ha detto che chi restituisce la macchina può consegnarlo o meno. Però come faccio io a sapere i vari lavori che gli hanno fatto?

Comunque tutti gli interventi di assitenza (specialmente se in garanzia) effettuati possono essere verificati da qualsiasi concessionario perchè sono registrati a livello centrale e verificabile via web.

Comunque, in caso di necessità, puoi facilmente recuperare le info sui precedenti proprietari, il servizio è a pagamento (costa solo 5,62 €) e lo trovi a questo link: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

:decoccio:

X