..Buonasera a tutti a voi alfisti ..questo è il mio 1post è dopo tanti anni finalmente ho acquistato (..anche se usata ..) la bellissima e stupenda 156 motore 1800 ..effettivamente ancora non sono in possesso ,la vado a ritirare giovedi' ..ma sono sempre stato un vostro lettore in disparte
e sfogliando le numerose pagine del forum ,ho avuto modo di sapere i vari difetti ormai ben noti della nostra 156..Ebbene durante la prova su strada che il venditore ha fatto ,mi sono reso conto nonostante la macchina abbia 122000km ,uno stato d'uso almeno sommariamente per me perfetto...nessun rumore nè di motore nè di sospensioni..Bhè giovedi appena ritirata la metterò sotto torchio...
..comunque unico difetto da me rilevato ( grazie a voi del forum per le inesauribili informazioni 
)è il famigerato TERMOSTATO ..ebbene dopo qualche km su strada la temperatura era fissa a 50 gradi ..al venditore ho fatto presente il difetto e stamattina mi hanno cambiato il termostato ed ora ok...
..grazie a tutti ..giovedi vi farò il resocondo ..visto che la macchina la prendo a 200km da casa mia ..