Baahhhh.... dico la mia str...ta.... sensore di posizione pedale acceleratore !!![]()
Stratonava quanto cambiavi marcia tipo scoppietta?
Baahhhh.... dico la mia str...ta.... sensore di posizione pedale acceleratore !!![]()
Questo sintomo lo faceva la mia jts quando memorizzava qualche errore riconducibile al corpo farfallato e non sempre accendeva la spia errori.Intendo che accelerando e mollando velocemente ha una risposta molto secca e pronunciata, che tende anche a fare delle ripetizioni.
Controlli il levello a motore acceso?Scusatemi alfisti,stamattina faccio per controllare il giro d'olio levando il tappo dell'olio della mia 155 1.8 a motore acceso,come tolgo il tappo per la verifica,il motore comincia andare su e giu' di giri,secondo voi e' normale?
Ho tolto solo il tappo superiore, stacco il regolatore del minimo e l auto resta a 900 giri, non si muove, che sia da cambiare?Controlli il levello a motore acceso?
Comunque togliere il tappo significa far aspirre aria dal ricircolo dei gas perciò modificare il regolare funzionamento del motore.