Alfa 156 - Visualizzazione temperatura esterna

Quoto Celicared, premendo il tasto con km/l solo una volta si visualizza la temperatura esterna sul display del chilometraggio (tachimetro), azzera i km parziali solo tenendolo premuto per qualche secondo. Se il climatizzatore è presente funziona così anche senza infocenter (io ad esempio non ce l'ho).

quoto, anche la mia è cosi

scusate l'ignoranza e se all'apparenza posso sembrare presuntuoso, ma anche la giugiaro ha questo strumento comandi.Visualizza allegato 34771
Premendo sul simbolo dei km non appare la temperatura esterna al posto dei km nel display del contakm, come nelle vecchie 156?

Sinceramente non ho mai provato anche perchè temperatura e km parziali sono visualizzabili sull'infocenter, però mi hai incuriosito...

:decoccio:

No.
In quelle dotate di infocenter, il tasto di reset dei km fa solo quello. Non è possibile visualizzare la temperatura sul display dei km parziali.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Magari fosse così !!! Ora provo ...e vi faccio sapere. Eviterei di installare l'infocenter ! Cmq ho trovato sempre in questo sito i cablaggi dell'infocenter . Vi farò sapere

Magari fosse così !!! Ora provo ...e vi faccio sapere. Eviterei di installare l'infocenter ! Cmq ho trovato sempre in questo sito i cablaggi dell'infocenter . Vi farò sapere

Si, c'è una guida per cablarlo ma ti sconsiglio di montarlo... Prima di tutto è un bel lavoraccio e oltretutto è delicato, alla lunga con il sole e il calore si rovina il display. Però qui sul club c'è anche una guida per ripararlo :D :D :D Vedi tu.

niente, il tasto km azzera solo i km parziali ....della temperatura esterna non la visualizza affatto.Eppure ho il clima con le tre ghiere a scatti e le griglie per la rilevazione temperatura .Ora leggo il libretto istruzioni e poi cercherò l'infocenter usato per capire quanto costa

Sai cosa penso??? che ti abbiano tolto l'infocenter. Probabilmente perchè il display o qualcosa d'altro non funzionava più.
ciao

Ho preso la macchina usata, aveva 73.000 km , ora ne ha 98.000 e ho cambiato solo una lampadina .....Potrebbe essere come dici tu ! Cmq se smonto la torretta delle bocchette dovrei vedere i spinotti di collegamento all'infocenter ,quindi basta trovarlo usato e ricollegare i cabalggi per risolvere il dilemma

Sai cosa penso??? che ti abbiano tolto l'infocenter. Probabilmente perchè il display o qualcosa d'altro non funzionava più.
ciao

Possibile? dalla descrizione non sembrava avesse la console centrale tipo "Giugiaro".

:confused:

X