Alfa 156 - Visualizzazione temperatura esterna

Ha la torretta senza display, quella bassa.
Il fatto che ci sia il sensore sullo specchio e abbia il 140 cv con clima bizona, mi fa pensare che dovrebbe esserci anche il display.
ciao

"ho il clima manuale quello con le tre ghiere girevoli a scattini nere e indicatori stato climatizzatore" ecco cosa avevo scritto nel mio post all'inizio : non bizona ! climatizzatore manuale ....se avessi avuto il bizona la temepratura esterna la avrei visualizzata per forza !

Perchè??? anche con il bizona comunque la temp. la leggi nell'infocenter e non nel clima.
Allora hai un allestimento di base, e quindi non era previsto l'infocenter. E non è nemmeno detto che ci sia il cablaggio.
ciao

Ma in teoria l'infocenter non dovrebbe esserci su tutte quelle dal 2001 (restyling interno) in poi? Se ha il sensore deve visualizzare la temperatura... O sul tachimetro o sull'infocenter! La visualizza la mia che è una progression del 2000! Oltretutto è un informazione importante per impostare il clima... La differenza da dentro a fuori non dovrebbe superare i 7° per permettere al clima di lavorare bene. uno che cosa fa? Inventa?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi dovrei andare dove ho preso la macchina , visto che fino a metà luglio è in garanzia , e farmi spiegare perchè non si legge la temperatura esterna. Magari è staccato un filo o il sensore stesso , che ne pensate ?

infatti concordo con pitbull...i restyling interni hanno tutti l'infocenter

L'avevo detto anche io.
Ribadisco. secondo me l'infocenter non funzionava o aveva il display rovinato e gli hanno sostituito la torretta con una senza infocenter.
ciao

Ultima modifica:
L'avevo detto anche io.
Ribadisco. secondo me l'infocentere non funzionava o aveva il display rovinato e gli hanno sostituito la torretta con una senza infocenter.
ciao

Che coraggio... se hanno fatto veramente così è preoccupante aver comprato un auto da persone così oneste e precise

:eek:

Ieri ho lasciato la 156 al mio meccanico di fiducia per il tagliando dei 100.000 km e anche secondo lui devo visualizzare la temperatura esterna su l dislpay del contakm perchè dal restiling 2001 interno è stata introdotta questa opzione con il tasto km . Vi farò sapere le novità

Ieri ho lasciato la 156 al mio meccanico di fiducia per il tagliando dei 100.000 km e anche secondo lui devo visualizzare la temperatura esterna su l dislpay del contakm perchè dal restiling 2001 interno è stata introdotta questa opzione con il tasto km . Vi farò sapere le novità

Guarda che l'ha detta grossa... La mia è del 2000 ed è così. Quelle dopo il 2001 non hanno quell'opzione perchè c'è l'infocenter!!