Alfa 156 - Visualizzazione temperatura esterna

Ha la torretta senza display, quella bassa.
Il fatto che ci sia il sensore sullo specchio e abbia il 140 cv con clima bizona, mi fa pensare che dovrebbe esserci anche il display.
ciao

"ho il clima manuale quello con le tre ghiere girevoli a scattini nere e indicatori stato climatizzatore" ecco cosa avevo scritto nel mio post all'inizio : non bizona ! climatizzatore manuale ....se avessi avuto il bizona la temepratura esterna la avrei visualizzata per forza !

Perchè??? anche con il bizona comunque la temp. la leggi nell'infocenter e non nel clima.
Allora hai un allestimento di base, e quindi non era previsto l'infocenter. E non è nemmeno detto che ci sia il cablaggio.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in teoria l'infocenter non dovrebbe esserci su tutte quelle dal 2001 (restyling interno) in poi? Se ha il sensore deve visualizzare la temperatura... O sul tachimetro o sull'infocenter! La visualizza la mia che è una progression del 2000! Oltretutto è un informazione importante per impostare il clima... La differenza da dentro a fuori non dovrebbe superare i 7° per permettere al clima di lavorare bene. uno che cosa fa? Inventa?

infatti concordo con pitbull...i restyling interni hanno tutti l'infocenter

Quindi dovrei andare dove ho preso la macchina , visto che fino a metà luglio è in garanzia , e farmi spiegare perchè non si legge la temperatura esterna. Magari è staccato un filo o il sensore stesso , che ne pensate ?

infatti concordo con pitbull...i restyling interni hanno tutti l'infocenter

L'avevo detto anche io.
Ribadisco. secondo me l'infocenter non funzionava o aveva il display rovinato e gli hanno sostituito la torretta con una senza infocenter.
ciao

Ultima modifica:
L'avevo detto anche io.
Ribadisco. secondo me l'infocentere non funzionava o aveva il display rovinato e gli hanno sostituito la torretta con una senza infocenter.
ciao

Che coraggio... se hanno fatto veramente così è preoccupante aver comprato un auto da persone così oneste e precise

:eek:

Ieri ho lasciato la 156 al mio meccanico di fiducia per il tagliando dei 100.000 km e anche secondo lui devo visualizzare la temperatura esterna su l dislpay del contakm perchè dal restiling 2001 interno è stata introdotta questa opzione con il tasto km . Vi farò sapere le novità

Ieri ho lasciato la 156 al mio meccanico di fiducia per il tagliando dei 100.000 km e anche secondo lui devo visualizzare la temperatura esterna su l dislpay del contakm perchè dal restiling 2001 interno è stata introdotta questa opzione con il tasto km . Vi farò sapere le novità

Guarda che l'ha detta grossa... La mia è del 2000 ed è così. Quelle dopo il 2001 non hanno quell'opzione perchè c'è l'infocenter!!

X