Alfa 156 - Visualizzazione temperatura esterna

Ciao, ma non è che quella palletta potrebbe essere il sensore della chiusura centralizzata/antifurto??? Io ho un'alfa 156 del 2002 quella con gli interni della 2nda serie e anche a me c'è quella palletta... Fateci sapere grazie :-D

La "palletta" è il sensore di irraggiamento solare per il clima.
 
La "palletta" è il sensore di irraggiamento solare per il clima.
nel senso che in base a quello decide il calore da fare? e invece quelle grigliette vicino alle manopole del clima sono per la temperautra interna??????
 
Per la temperatura interna c'è un piccolo sensore di temperatura almeno nel mio primo modello, e lo vedi sotto le manopoline, se guardi attentemente c'è un piccolo buchetto...e in base a questo ti regola la temperatura che applichi tramite le manopole all'interno...quello esterno ti indica semplicemente la temperatura esterna e basta
 
Si io ho una 156 jtd del 2002 e la temp esterna la visualizzo nel display tachoimetro premendo il tasto km/temp...in più ci ho messo l'infocenter giugiaro perfettamente funzionante in tutto inclusa la temp!
 
nel senso che in base a quello decide il calore da fare? e invece quelle grigliette vicino alle manopole del clima sono per la temperautra interna??????

Esattamente, ci sono anche dei sensori nella parte bassa della plancia.
 
Parlando di temperature, ci sta chi visualizza anche la temperatura interna ed ha, come me, la 156 1.9 jtd prima serie restyling... è possibile???
 
Si io ho una 156 jtd del 2002 e la temp esterna la visualizzo nel display tachoimetro premendo il tasto km/temp...in più ci ho messo l'infocenter giugiaro perfettamente funzionante in tutto inclusa la temp!
a me la temperatura esterna esce scritta sul cdb ed è sempre visualizzata, ma se premo una volta sul tasto km, non succede niente nel display dei km parziali... ps che intendete precisamente per info center??? :-D grazie
 
L'info center si trova nella seconda versione alfa, hai presente dove ci sono le bocchette centrali? li hanno modificato un po le bocchette ed hanno inserito una consolle che da diverse informazioni...
 
Salve a tutti,

ho una 156 jtd. e ieri schiacciando il tasto per vedere quanti gradi ci fossero all'esterno mi ha dato come risultato 26°C..!!!! Anche oggi continua a sballarmi completamente, visto che al max ce ne saranno 3. Avete qualche suggerimento in merito...vi è successo????

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso dovrai pulire il sensore
 
Ultima modifica da un moderatore: