Alfa 156 - Volano parastrappi!

sai, un controllo non è male, pensa che io ho avuto qualche problema con la frizione perchè ne ho sostituite tre in una settimana, comunque se si vede che non è buono è sempre meglio cambiarlo..... volendo ne ho uno che ho usato per una 30.000 km in un'altra Alfa magari se è buono e serve con 150 euro posso fartelo avere. so per sentito dire che quando il volano è partito, si sente come rumore di ferro.... e sempre meglio controllarla secondo me...
Per la qualsiasi sono disponibile .....magari mi contatti in pvt :)

Ultima modifica da un moderatore:
sai, un controllo non è male, pensa che io ho avuto qualche problema con la frizione perchè ne ho sostituite tre in una settimana, comunque se si vede che non è buono è sempre meglio cambiarlo..... volendo ne ho uno che ho usato per una 30.000 km in un'altra Alfa magari se è buono e serve con 150 euro posso fartelo avere. so per sentito dire che quando il volano è partito, si sente come rumore di ferro.... e sempre meglio controllarla secondo me...
Per la qualsiasi sono disponibile .....magari mi contatti in pvt :)

Per ora ti ringrazio.. :)

Ultima modifica da un moderatore:
la mia frizione ieri faceva rumore e il volano vibbra...pero' va benissimo ...cavoli ho mappato 500 km fa!!!:confused:speriamo regga un po'.

- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo e la frizione , tra poco inizia a slittare specie a pieno carico..... :)

Sposto la discussione in area idonea, questa non è la sezione per la 156 jtd.

magari mi contatti in pvt :)

Magari la prossima volta usa anche tu i pm :rolleyes:. La sezione "vendo" non è questa, non trasformiamo il forum in un mercatino. Sei pregato anche di non utilizzare le abbreviazioni da chat, il regolamento chiede espressamente di evitarle. Grazie.

la mia frizione ieri faceva rumore e il volano vibbra...pero' va benissimo ...cavoli ho mappato 500 km fa!!!:confused:speriamo regga un po'.

Purtroppo il jtd 150 cv ha una frizione un pò delicata... Mappando è facile che inizi a slittare e dia problemi.

Grazie a tutti! :D
Voi al mio posto cosa fareste? Tirare avanti fino a che si può? :cool:

tirare avanti fin che si può va bene, intanto cosa fa vibra, slitta nelle cmbiate?

X