Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Ah mi sembravano troppo scuri e senza riflessi di luce.... comunque se lo fai come detto dagli altri utenti calotte e tettucio nero stile blackline... sarebbe più grintosa!
 
Mah... Anche solo i cerchi bruniti. Con l'Auto completamente bianca staccano alla grande, io non la modificherei troppo... E' già un sogno!!
 
mettici questi :D
 

Allegati

  • DSC02563.JPG
    DSC02563.JPG
    186.1 KB · Visualizzazioni: 156
Silver sono i tuoi! vero?
Belli, solo che preferivo rimanere sui 18" perchè mi ha sempre affascinato quel disegno che ho su sulla mia...

La pantera è bella sempre bianca nera rossa e qualsiasi colore...
 
Sapete quanto mi hanno chiesto per fare i cerchi bruniti?
120€ a ruota, 480€ totali.

per non parlare delle pellicole dei vetri scure, 5 vetri 470€

Non è che per caso potete informarvi dai vostri carrozzieri o amici quanto si spende per le pellicole? secondo me ci fanno bene bene la cresta.
 
Mah... Per i tre vetri dietro (lunotto e portiere posteriori) in genere si spendono dai 150 ai 180 € a seconda di chi te li monta, della percentuale di oscuramento... Comunque tutti e cinque sono fuorilegge, al massimo puoi "velare molto leggermente" i due delle portiere anteriori ma resti comunque passibile di multa... per i cerchi non so dirti con precisione ma mi sembra un pochino caro...
 
Qui dalle me parti costano molto si più, nessuno scende sotto i 300 per il lunotto posteriore e i 2 posteriori laterali, poi con 100€ in più ti fanno la sfumatura su quelli davanti.
E' vero rimani passibile di multa, mi spiegava che facendo la sfumatura davanti più chiara (se non la fai sembra una macchina da lavoro) se ti fermano non ci fanno caso perchè pensano che quella anteriore sia la tonalità originale.

Ho trovato un carrozziere molto più onesto per i cerchi in lega, con 220€ me li vernicia, se li smonta li rimonta ecc.. lavoro finito quindi..
 
Ok, per i cerchi va bene ma i vetri sono cari... E non ci credere che non se ne accorgono... Fanno finta finchè hanno voglia, poi trovi quello pignolo e son dolori. Le FdO non sono da pigliare per il naso... Al massimo se ti fermano tira giù tutti e due i finestrini davanti, anche d'inverno a meno 15... AhAhAh.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto