Alfa 159 - 1.9 JTDM 150cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - Roma

Purtroppo con i colori scuri c'è ben poco da fare. I micrograffi usciranno sempre fuori. Fossi in te farei una lucidata completa in carrozzeria e da quel momento in poi laverei l'auto solo con la spugna e mai con i rulli, però qualche graffietto uscirà comunque. Siccome poi il colore è nero, ti sconsiglio di usare polish a mano. (Ho una Stilo blu, un colore bellissimo, ma accompagnato da troppe bestemmie).

Sottoscrivo il consiglio di simfazio. Io comunque la prossima settimana mi appresterò ad applicare manualmente un polish leggermente abraviso, il t57, su una Punto nera, per prendere un po' di mano e poi trattare la De Silva.

- Informazione Pubblicitaria -
pochi giorni fa abbiamo appena compiuto 70000 km... e dopo 15000 km guidati da me... dico che ho fatto l'acquisto piu bello della mia vita...

pochi giorni fa abbiamo appena compiuto 70000 km... e dopo 15000 km guidati da me... dico che ho fatto l'acquisto piu bello della mia vita...
E ci credo... LE alfa danno sempre soddisfazione basta trattarle bene... e sicuramente tu la tratti bene :)

Eccoci qua... prima pagina nera della mia pantera... Vetro rotto e Stereo Rubato... mi sembrava strano che ancora a roma non mi avevano rotto niente.... purtroppo sono cose che succedono di routine.. mi rode veramente tanto.... speriamo che l'assicurazione faccia il suo dovere...

392625_2588061349046_1479950420_2852875_845181640_n.jpg

Eccoci qua... prima pagina nera della mia pantera... Vetro rotto e Stereo Rubato... mi sembrava strano che ancora a roma non mi avevano rotto niente.... purtroppo sono cose che succedono di routine.. mi rode veramente tanto.... speriamo che l'assicurazione faccia il suo dovere...

Visualizza allegato 82087
Belin:mad::mad::mad::mad::mad: complimenti andare a lavorare no vero è più facile fare così:mad: mi dispiace molto.........

è sapessi a me.. la scena di vedere il vetro della tua macchina distrutto con lo stereo e la scocca spaccata non è molto divertente...

unica consolazione.. (divertirsi a rompere il restante vetro ;) ) ci rido un po su sennò mi ammazzo...

Si infatti hai ragione

X