Alfa 159 - 1.9 jtdm 150cv - TI - Nero Carbonio - 2008 - AN

:lovekop::lovekop: che dire sono senza parole per cotanta bellezza:grinser021: Bellissima......

signori c'è poco da dire--
ti
nera
159
e 150 cv...
se qualcuno mi trova un difetto lo pago!
ancora complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
signori c'è poco da dire--
ti
nera
159
e 150 cv...
se qualcuno mi trova un difetto lo pago!
ancora complimenti

i 150cv sono pochini, avrei visto bene il 1.9 mjet 170cv della 147 ducati o corse, ora mi paghi?:D
Che bella che è questa vettura;)

i 150cv sono pochini, avrei visto bene il 1.9 mjet 170cv della 147 ducati o corse, ora mi paghi?:D
Che bella che è questa vettura;)

beh ci vuole veramente poco a portare a 170 i 150 cv originali :D

Fantastica....è praticamente full optional la TI è l'allestimento migliore per la pantera se la vendi come usato mi prenoto già da ora .....

Ammazza che bella!! Complimentoni!!

Grazie a tutti x i complimenti, sono orgogliosissimo della mia "bambina".
Concordo con i pochi 150cv ma ero abitutato con 60cv quindi nn mi posso lamentare, forse con il 2.4 i consumi sarebbero scesi un po, il 1.9 deve stare sempre allegro quindi beve abbastanza.
Ho percorso 270km: tenuta spettacolare anche se un po troppo rigida sulle sconnesse strade anconetane,
per i consumi stò sui 13km/l che ne dite?Si può fare di meglio?

PS:è possibile che con l'ASR/VDC disabilitato consumi meno:confused:?

hmmm, non credere che il 2.4 sia piu' parco, anzi. Purtroppo il peso della vettura ed i cerchi grandi influiscono sui consumi. In ogni caso hai una macchina nuovissima, ed il motore legato, quindi è normale che consumi un po' di piu', fai un buon rodaggio e vedrai che fra i 10.000 ed i 15.000Km i consumi caleranno ;)

X