Alfa 159 - 1.9 jtdm 150cv - TI - Nero Carbonio - 2008 - AN

fa skifo,abbandonala da qualke parte, ma fammi sapere dove ke passo io a prenderla. skerzo ovviamente, è veramente bella e lo dice uno ke ci è andato vicinissimo a comprarla.ciao.
 
Dopo molto tempo rieccomi qua!
Ho fatto circa 6500 km e per ora va tutto bene, nel frattempo ho cambiato scarpe:
gomme invernali e cerchi da 17"(1000 euri).
Mi sono trovato abbastanza bene, mai trovato in difficoltà sulla neve.
I cerchi ho preso quelli + economici ma non sono male appena uscirà un po di sole posterò alcune immagini in tenuta invernale.
Cmq mis embra che consumi un botto(sempre ad andature decenti altrimenti questi valori me li sogno!): 12km\l nel misto, in autostrada 15km\l ad andatura mooltooo costante.
Speravo un po meglio!
Arrivederci a presto, speriamo!!
 
Bellissima!Ma volevo chiedere....il pack Ti comprende pinze rosse serigrafate specchietti cromati vetri post oscurati e interni in pelle e assetto sportivo?questo pacchettto lo si puo aggiungere a qualsiasi 159 di qualsiasi cilindrata?
Cmq stupenda complimentoni!!!
 
l'ho vista solo ora...
ahz... s'e' bella proprio bellissima...
il pacchetto Ti la rende veramente fantastica...
e poi Berlina Nera...
ero indeciso se prenderla anch'io cosi'..
poi ho scelto di limitare la spesa e risparmiare i 3000 € del pacchetto TI
ma me ne sto' gia' pentendo amaramente... ehhe
no beh ora esagero, la mia mi piace moltissimo, rossa con interni beige alfatex...
pero' gia' sto' meditando di fare assetto ed altre cose che con quello erano incluse...
complimenti...
 
E' veramente un'esemplare di rara bellezza i miei complimenti per la tua nasona...

Ps i consumi sono sicuramente inferiori alla 2,4 fidati io c'è l'ho:cool:
 
Io ho una 159 progression da 150, volevo chiedere, il pacchetto TI lo si può applicare a tutte le alfa??

Complimenti per la scelta.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti davvero che fantastica che è la panterona...nera...cerchi da 19...sbavo!!!