Alfa 159 - 1.9 jtdm 150cv - TI - Nero Carbonio - 2008 - AN

per questa macchina sarei disposto a tradire la mia nasona... che bella... mamma mia... spero un giorno di riuscire ad avere anche io un gioiello simile...
 
Prima di tutto, un saluto e complimenti.

Dopo aver letto i tanti commenti, permettetemi alcune considerazioni PERSONALI:

- Al giorno d'oggi, 150 cv non suscitano scalpore, é vero. Ma obbiettivamente, su strada quanti di più ne servono? Si magari il 2,4 sarebbe meglio....ma ai pignoli, permettetemi di dire, volete cv e leggerezza ?!? Uso la moto.......penso che check mi capisca.....

- Il neo della macchina, sempre a parer mio, é la rapportatura delle prime 2 marce...devi mettere la 2^ in un baleno!
Difatti secondo me la prima é un po troppo corta e la seconda troppo lunga.....

Beh, un'altro ci sarebbe, la japponesina rossa alla sua sinistra......

Saluti.....

N.B.=Spero di non sollevare un polverone....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ancora x i complimenti,e scusate la lunga assenza ma sono stato impegnato.
Il "problema" descritto nel mio precedente post si è rivelato una cosa normale:
mentre avviene la pulizia del filtro antiparticolato i consumi aumentano perchè pesca più carburante del necessario per far bruciare i residui che si fermano nel filtro,magari una spia che indicasse questa procedura ce la potevano anche mettere!!!
150cv sono abbastanza per girare in italia vista la marea di autovelox che infestano le nostre sbucatissime strade, in molte situazioni mi vedo costretto a rallentare a causa di enormi crateri sul manto stradale,considerando poi che 50 cv in piu del 2.4 fanno salire notevolmente il bollo.
-Per il cambio concordo: la prima è praticamente inutile l'avrei preferita un po piu lunga e la seconda un po piu corta dalla terza in su non ci sono problemi.
-per il profumo: non l'ho ancora acceso ma non sta male, si abbina con la plancia.:blink:.
 
complimenti molto bella!!
ma la barra duomi l'hai montata??

ps. sarebbe stata meglio con il Navi!!
 
complimenti molto bella!!
ma la barra duomi l'hai montata??

ps. sarebbe stata meglio con il Navi!!
niente barra poi direi che è già abbastanza rigida così,
ma appena riesco a mettere da parte qualcosina volevo sostituire la radio con una dotata di monitor e lettore dvd.
visto che come optional costa 2200€ :eek: con molto meno si riesce ad avere un bello strumentino(navi dvd mp3 ecc...) es con 1400€(800€ in meno) ci prendi una radio con compatibilità comandi volante lettore dvd dvx porta usb ecc..!
 
niente barra poi direi che è già abbastanza rigida così,
ma appena riesco a mettere da parte qualcosina volevo sostituire la radio con una dotata di monitor e lettore dvd.
visto che come optional costa 2200€ :eek: con molto meno si riesce ad avere un bello strumentino(navi dvd mp3 ecc...) es con 1400€(800€ in meno) ci prendi una radio con compatibilità comandi volante lettore dvd dvx porta usb ecc..!
Ottima idea.. gli optional (specialmente quelli nel campo dell'audio) sono salatissimi e non valgono mai il prezzo..
 
c'è ben poco da dire....il colore è fantastico
 
complimenti!!!già la 159 è troppo bella ma con l'allestimento TI è bellissima,perfetta!!!
una domanda sui cerchi(sulla 159 ci stan da DIO)..che gomme montano?non mi sembran le Pzero..son Continental?
per lo stereo hai fatto la scelta giusta!!c'è molto meglio in giro e lo paghi meno..

P.S:attento al portachiavi perchè se è di ferro o metallo ti sfrisa o segna in un attimo la plancia in alluminio..(parlo per esperienza :(!!!!)
 
Scusate la confidenza, ma il difetto lo trovo io: è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE SUA!!! Un gioiello del genere è il sogno erotico di TAAAANTI Alfisti D.O.C.!! E' pura poesia! Complimenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto