Alfa 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

in germania si che siete forti!!!
complimenti!!!
 
Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

Complimenti,è bellissima!!!! :)
 
Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

MMMMMMhhhhhh...... sono invidioso. :smiley_004:
 
Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

L'hai fatta popo gajarda :grinser005: :) Senti mi spiegheresti come hai fatto per la mascherina anteriore? si acquista o è fatta apposta artigianalmente?... la vorrei mettere ankio... con quel biscione :lovekop:.... Grazie...
 
Re: <elaborazione finita, a voi i commenti

complimentissimi x la macchina hai unito eleganza e sportività in modo da non renderla ecessiva
mi piace un sacco l'adesivo che hai dall'alfa romeo in corsivo mi puoi dire dove cavolo si può comprare perchè sono andanto alla concess della mia zona e mi hanno detto che non è più in produzione
 
Re: <elaborazione finita, a voi i commenti

ale ha detto:
complimentissimi x la macchina hai unito eleganza e sportività in modo da non renderla ecessiva
mi piace un sacco l'adesivo che hai dall'alfa romeo in corsivo mi puoi dire dove cavolo si può comprare perchè sono andanto alla concess della mia zona e mi hanno detto che non è più in produzione


se aspetti qualke mese uscira il paketto alfa unica nel quale troverai anke quella scritta​
 
Re: <elaborazione finita, a voi i commenti

ale ha detto:
complimentissimi x la macchina hai unito eleganza e sportività in modo da non renderla ecessiva
mi piace un sacco l'adesivo che hai dall'alfa romeo in corsivo mi puoi dire dove cavolo si può comprare perchè sono andanto alla concess della mia zona e mi hanno detto che non è più in produzione



la scritta alfa romeo l'ho presa alla ebay italiana mi pare sui 25 euro
il biscione e artigianale grazie dei complimenti siete eccezionali su questo sito​
 

Allegati

  • DSC01872.JPG
    DSC01872.JPG
    145.8 KB · Visualizzazioni: 196
  • DSC01872.JPG_thumb
    41 KB · Visualizzazioni: 129
Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

cattiva cattiva cattiva...bellissima .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

Ottimo lavoro compliments :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio - Germania

Oh Dio...20"!! A ragge!! Fenomeno!!!