L'hai fatta popo gajarda :grinser005: Senti mi spiegheresti come hai fatto per la mascherina anteriore? si acquista o è fatta apposta artigianalmente?... la vorrei mettere ankio... con quel biscione :lovekop:.... Grazie...
complimentissimi x la macchina hai unito eleganza e sportività in modo da non renderla ecessiva
mi piace un sacco l'adesivo che hai dall'alfa romeo in corsivo mi puoi dire dove cavolo si può comprare perchè sono andanto alla concess della mia zona e mi hanno detto che non è più in produzione
complimentissimi x la macchina hai unito eleganza e sportività in modo da non renderla ecessiva
mi piace un sacco l'adesivo che hai dall'alfa romeo in corsivo mi puoi dire dove cavolo si può comprare perchè sono andanto alla concess della mia zona e mi hanno detto che non è più in produzione
la scritta alfa romeo l'ho presa alla ebay italiana mi pare sui 25 euro
il biscione e artigianale grazie dei complimenti siete eccezionali su questo sito