Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 cv - Bianco Ghiaccio Sport Pack

in tutto il suo splendore..... bellissima!!! nel topic del 170cv staranno sbavando tutti :D:D:D

ma le pinze freno sono verniciate?
 
in tutto il suo splendore..... bellissima!!! nel topic del 170cv staranno sbavando tutti :D:D:D

ma le pinze freno sono verniciate?
Grazie a tutti raga!!!!:D Le pinze dovrebbero essere quelle della gta sono verniciate di grigio!!!!:decoccio:

Bellissima, bianca fa sempre un certo effetto! Facci sapere come ti trovi, vogliamo anche le tue impressioni a riguardo.

senz'altro, vi farò sapere come va la panterona!!! ciao ciao e grazie!!;)
@ stefo77, Celicared e Pitbull
Grazie anche a voi ragazzi!!! Forza stefo77 che tra poco voglio vedere anche la tua quando arriva!!! Ciao ciao:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bellissima...
un po' mi fa pentire di non aver scelto la progression col pacchetto sport...
 
Complimenti per la scelta :) davvero molto bella e poi con quel motore dirà sicuramente la sua. Ancora complimenti :decoccio:
 
Grandissimo, è davvero bella! Dove l'hai presa? :D
 
Ciao Tehblizz, presa sempre dal tamburini, dove avevo preso la 147...che bestia vero? Grazie!! Ciao ciao!!:decoccio:
 
Ciao Tehblizz, presa sempre dal tamburini, dove avevo preso la 147...che bestia vero? Grazie!! Ciao ciao!!:decoccio:
Grande Tamburini, ormai è diventato il nostro rivenditore di fiducia. Ho trovato una 147 usata nella loro sede di Camucia e un mio amico l'ha acquistata, quindi anche lui adesso fa parte del gruppo :grinser002:
 
Grande Tamburini, ormai è diventato il nostro rivenditore di fiducia. Ho trovato una 147 usata nella loro sede di Camucia e un mio amico l'ha acquistata, quindi anche lui adesso fa parte del gruppo :grinser002:
Bene sono felice anche x il tuo amico....oh ma non è che è grigio metallizzata xchè potrebbe essere anche la mia...sarei felice che fosse finita in mano di un vero alfista!!!:D
 
Bene sono felice anche x il tuo amico....oh ma non è che è grigio metallizzata xchè potrebbe essere anche la mia...sarei felice che fosse finita in mano di un vero alfista!!!:D
Bèh tu avevi un diesel giusto? Lui ha preso un 1.6 105cv quindi non penso che sia la tua :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si hai proprio ragione!!! Allora non può essere la mia! Ciao a presto!!