Grazie a tutti raga!!!!in tutto il suo splendore..... bellissima!!! nel topic del 170cv staranno sbavando tutti
ma le pinze freno sono verniciate?
Bellissima, bianca fa sempre un certo effetto! Facci sapere come ti trovi, vogliamo anche le tue impressioni a riguardo.
Grande Tamburini, ormai è diventato il nostro rivenditore di fiducia. Ho trovato una 147 usata nella loro sede di Camucia e un mio amico l'ha acquistata, quindi anche lui adesso fa parte del gruppo :grinser002:Ciao Tehblizz, presa sempre dal tamburini, dove avevo preso la 147...che bestia vero? Grazie!! Ciao ciao!!:decoccio:
Bene sono felice anche x il tuo amico....oh ma non è che è grigio metallizzata xchè potrebbe essere anche la mia...sarei felice che fosse finita in mano di un vero alfista!!!Grande Tamburini, ormai è diventato il nostro rivenditore di fiducia. Ho trovato una 147 usata nella loro sede di Camucia e un mio amico l'ha acquistata, quindi anche lui adesso fa parte del gruppo :grinser002:
Bèh tu avevi un diesel giusto? Lui ha preso un 1.6 105cv quindi non penso che sia la tuaBene sono felice anche x il tuo amico....oh ma non è che è grigio metallizzata xchè potrebbe essere anche la mia...sarei felice che fosse finita in mano di un vero alfista!!!![]()