Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - Bianco - MY 11 - PE

Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Scrivo anch'io per farti i complimenti per questa meraviglia. L'allestimento esterno è meraviglioso, ed anche l'interno con gli inserti neri fà la sua sporca figura, complimenti. Il quadro si accende su tutte con l'inserimento della chiave, probabilmente è stato un mal funzionamento iniziale della chiave elettronica che ci metteva un pò a farsi riconoscere dalla centralina, per quanto riguarda la tua radio sono quasi sicuro che non legge i DVD.
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Bellissima 159, complimenti! Gli interni sono davvero favolosi ed anche l'abbinamento cromatico esterno è una meraviglia :) Per i tuoi dubbi sulla radio, prova a consultare l'area dedicata del Forum ;) Ciao.
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

grazie a tutti per i complimenti.
la radio legge i dvd con file audio ma non quelli video. Pensavo che fosse possibile in qualche modo modificare il software. E' un peccato visto che ha la porta usb e uno schermo discreto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - Bianco - MY 11 - PE

Spero che vi piaccia, l'ho presa nuova di pacca con il comfort pack plus.
Ero quasi ad un passo per tradire l'alfa ma, visto che ho avuto tra le mani una 75 turbo Q.V. e una 156 19 JTD, non me la sono proprio sentita.
Devo dire che ha un ottimo motore e un ottima tenuta di strada, anche se rispetto alla 156 si fa sentire il peso. E' stato fatto un bel passo avanti sulla scelta dei materiali per gli interni ma ,aihimè, ho notato delle gravi pecche negli assemblaggi dovuti, secondo me, a superficialità umana ( per caso dovuti ai rischi chiusura stamilimento di pomigliano????)
Ne approfitto del post per alcune domande e delucidazioni:
appena presa la macchina quando inserivo la chiave elettronica non succedeva nulla e per accendere il quadro dovevo premere il tasto start, senza ovviamente premere frizione o freno. Ora, appena inserisco la chiave, si accende il quadro e lo stereo e sinceramente non mi piace.
E' possibile vedere i video sul radio nav Blue& Me.
grazie
Complimenti per il nuovo acquisto, così bianca mi piace molto:)